Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Forum del gruppo:
Asped2000
Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

ERRORE DATABASE

Questo argomento ha avuto 4 risposte ed è stato letto 2669 volte.

daniele.calandrino

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Varese
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
3
  • ERRORE DATABASE
  • (29/11/2010 00:42)

Buongiorno,
ho installato la versione 2.5.7 sul pc con windows 7. Prima dell'apertura del programma mi viene fuori la dicitura ERRORE DATABASE.
Per eliminare l'inconveniente come posso fare? E soprattuto se continuo o sovrascrivere dati questi possono essere persi.
Grazie

La Redazione

La Redazione
Provenienza
Pisa
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1655
  • Re: ERRORE DATABASE
  • (29/11/2010 13:08)

daniele.calandrino il 29/11/2010 12:42 ha scritto:
Buongiorno,
ho installato la versione 2.5.7 sul pc con windows 7. Prima dell'apertura del programma mi viene fuori la dicitura ERRORE DATABASE.
Per eliminare l'inconveniente come posso fare? E soprattuto se continuo o sovrascrivere dati questi possono essere persi.
Grazie

Intanto ti consigliamo di scaricare l'ultima versione (2.5.11). Poi copia, come dovresti fare sempre, l'archivio per sicurezza. Prova comunque ad andare avanti.

La redazione di MedicoCompetente.it

francogio

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Messina
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
24
  • Re: ERRORE DATABASE
  • (30/11/2010 17:35)

La Redazione il 29/11/2010 01:08 ha scritto:

Intanto ti consigliamo di scaricare l'ultima versione (2.5.11). Poi copia, come dovresti fare sempre, l'archivio per sicurezza. Prova comunque ad andare avanti.

anche a me succede con la versione 2.5.11 che figura ERRORE NEL DATABASE. Comunque lavoro lo stesso senza inconvenienti.

francogio

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Messina
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
24
  • Re: ERRORE DATABASE
  • (30/11/2010 17:35)

francogio il 30/11/2010 05:35 ha scritto:



anche a me succede con la versione 2.5.11 che figura ERRORE NEL DATABASE. Comunque lavoro lo stesso senza inconvenienti.

Dimenticavo: uso Windows 7

boggia

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Napoli
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
21
  • Re: ERRORE DATABASE
  • (01/12/2010 11:30)

a me capita la stessa cosa utilizzando xp, ma è un anno che vado avanti e non ho avuto alcun problema, tranne la noia di avere il messaggio di errore ogni volta che apro il programma...anche se la curiosità mi porta a chiedermi che tipo di errore sia.

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti