Buongiorno,
ho installato la versione 2.5.7 sul pc con windows 7. Prima dell'apertura del programma mi viene fuori la dicitura ERRORE DATABASE.
Per eliminare l'inconveniente come posso fare? E soprattuto se continuo o sovrascrivere dati questi possono essere persi.
Grazie
daniele.calandrino il 29/11/2010 12:42 ha scritto:
Buongiorno,
ho installato la versione 2.5.7 sul pc con windows 7. Prima dell'apertura del programma mi viene fuori la dicitura ERRORE DATABASE.
Per eliminare l'inconveniente come posso fare? E soprattuto se continuo o sovrascrivere dati questi possono essere persi.
Grazie
Intanto ti consigliamo di scaricare l'ultima versione (2.5.11). Poi copia, come dovresti fare sempre, l'archivio per sicurezza. Prova comunque ad andare avanti.
La redazione di MedicoCompetente.it
La Redazione il 29/11/2010 01:08 ha scritto:
Intanto ti consigliamo di scaricare l'ultima versione (2.5.11). Poi copia, come dovresti fare sempre, l'archivio per sicurezza. Prova comunque ad andare avanti.
anche a me succede con la versione 2.5.11 che figura ERRORE NEL DATABASE. Comunque lavoro lo stesso senza inconvenienti.
francogio il 30/11/2010 05:35 ha scritto:
anche a me succede con la versione 2.5.11 che figura ERRORE NEL DATABASE. Comunque lavoro lo stesso senza inconvenienti.
Dimenticavo: uso Windows 7
a me capita la stessa cosa utilizzando xp, ma è un anno che vado avanti e non ho avuto alcun problema, tranne la noia di avere il messaggio di errore ogni volta che apro il programma...anche se la curiosità mi porta a chiedermi che tipo di errore sia.
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2025 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti