serenix il 12/12/2010 12:53 ha scritto:
Grazie Cristaudo per il prezioso contributo in particolare per la bellissima versione di ottotipo da monitor pc....per Bernardo peccato che tu non sia interessato alla cosa...sono sicura che potresti trovare qualche idea geniale magari da inserire direttamente nel programma informatizzato per cartella...con l'obiettivo di lavorare "non per produrre lucro personale,.ma per produrre risparmio collettivo alla categoria dei MC..."
Nel programma cui (forse) alludi il test visivo c'è, sia come risultato, sia come possibilità di importare pdf. Come ti ho detto già usiamo il pc anche per i test. Però in effetti potremmo aggiungere i test direttamente nelle utilities, come altre già presenti. Parlo con los informaticos...ti faccio sapere (se mi contatti direttamente: graziano@euronorma.it). Ciao.
Quante interessanti repliche.... :) :) Grazie!
[cite]bernardo il 11/12/2010 12:51 ha scritto:
Te lo dico io cosa c'è: una lampada, uno specchio (collegato alla manopola superiore)e un aggeggio ruotante (collegato alla manopola inferiore) con stampati su i test. Nient'altro. Te lo dico perché una volta, anziché inviarlo a riparare (visti i costi) l'ho aperto io e, dopo aver constatato (come ci insegna la fisica nucleare) che nell'universo, e quindi anche nel visiotest, il vuoto è preponderante rispetto alla materia, l'ho riparato in pochi secondi (il perno dell'aggeggio ruotante era uscito dal suo "buco").
Come hai fatto ad aprirlo? Io ho lo stesso problema col visiotest; s'è svitata qualche vite all'interno e non gira più la manopola superiore. Ho svitato tutte le viti ma non riesco a togliere il rivestimento in plastica ad incastro senza rischiare di romperlo. Visto che non vorrei buttare tempo e soldi nell'invio a Milano mi dici come ci sei riuscito?
Grazie
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti