Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Forum del gruppo:
Asped2000
Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Importazione Archivio Fallita

Questo argomento ha avuto 7 risposte ed è stato letto 3062 volte.

nunziocastelli

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Prato
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
5
  • Importazione Archivio Fallita
  • (24/12/2010 16:37)

Sto tentando di importare nella nuova versione del programma il mio vecchio archivio senza successo. Quando tento di importare il mio vecchio file .was mi viene chiesto se voglio che il nuovo archivio sia un file .wsx oppure un database: se rispondo che voglio un database il programma apre una finestra vuota, se rispondo che voglio un file .wsx mi viene aperta una finestra per posizionare il nuovo file, dopo aver posizionato l'archivio .wsx il programma apre una finestra di errore con scritto "file non compatibile: impossibile aprire" e poi una con scritto " Errore. Importazione archivio fallita".

AlfonsoCristaudo

AlfonsoCristaudo
Provenienza
Pisa
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
246
  • Re: Importazione Archivio Fallita
  • (24/12/2010 22:49)

nunziocastelli il 24/12/2010 04:37 ha scritto:
Sto tentando di importare nella nuova versione del programma il mio vecchio archivio senza successo. Quando tento di importare il mio vecchio file .was mi viene chiesto se voglio che il nuovo archivio sia un file .wsx oppure un database: se rispondo che voglio un database il programma apre una finestra vuota, se rispondo che voglio un file .wsx mi viene aperta una finestra per posizionare il nuovo file, dopo aver posizionato l'archivio .wsx il programma apre una finestra di errore con scritto "file non compatibile: impossibile aprire" e poi una con scritto " Errore. Importazione archivio fallita".

Stai importando un file creato con la versione 2.5.9 o successiva?

-------------------------------------------------------------------------------------------

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

AlfonsoCristaudo

AlfonsoCristaudo
Provenienza
Pisa
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
246
  • Re: Importazione Archivio Fallita
  • (24/12/2010 22:50)

nunziocastelli il 24/12/2010 04:37 ha scritto:
Sto tentando di importare nella nuova versione del programma il mio vecchio archivio senza successo. Quando tento di importare il mio vecchio file .was mi viene chiesto se voglio che il nuovo archivio sia un file .wsx oppure un database: se rispondo che voglio un database il programma apre una finestra vuota, se rispondo che voglio un file .wsx mi viene aperta una finestra per posizionare il nuovo file, dopo aver posizionato l'archivio .wsx il programma apre una finestra di errore con scritto "file non compatibile: impossibile aprire" e poi una con scritto " Errore. Importazione archivio fallita".

Stai importando un file creato con la versione 2.5.9 o successiva?

-------------------------------------------------------------------------------------------

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

pwmab

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Varese
Professione
Medico Competente
Messaggi
96
  • Re: Importazione Archivio Fallita
  • (25/12/2010 09:43)

Anche a me come già segnalato Asped 2000NE non importa file 2.5.9 formati da più ditte.
In ,wsx compare dopo l’inizio dell’operazione " Errore. Importazione archivio fallita".

pwmab

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Varese
Professione
Medico Competente
Messaggi
96
  • Re: Importazione Archivio Fallita
  • (25/12/2010 09:43)

Anche a me come già segnalato Asped 2000NE non importa file 2.5.9 formati da più ditte.
In ,wsx compare dopo l’inizio dell’operazione " Errore. Importazione archivio fallita".

nunziocastelli

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Prato
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
5
  • Re: Importazione Archivio Fallita
  • (25/12/2010 14:40)

si, sto cercando di importare un archivio fatto con versione 2.5.9, qualche soluzione?

nunziocastelli

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Prato
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
5
  • Re: Importazione Archivio Fallita
  • (25/12/2010 17:00)

perdonatemi, mi sono accorto che la versione in uso è la 2.2.35, qualcuno mi sa dare il link della 2.5.9?

nunziocastelli

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Prato
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
5
  • Re: Importazione Archivio Fallita
  • (25/12/2010 17:16)

Essendomi accorto della mancanza del link per la version 2.5.9 sul sito, sarei molto grato a chi, avendo una copia del file di installazione lo caricasse su http://www.uploading.com e ne postasse il link, grazie, auguro buone feste a tutti gli utenti del forum

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti