Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Forum del gruppo:
Asped2000
Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

visita medica

Questo argomento ha avuto 4 risposte ed รจ stato letto 2983 volte.

dott.robertodanzi

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Verona
Professione
Medico Competente
Messaggi
8
  • visita medica
  • (16/08/2011 09:26)

ho asped 2000 ultima versione e tutto funziona, ho installato asped ne e oltre comparire varie finestre di errore che comunque non impediscono di proseguire, ho il grossissimo problema che aprendo "visita medica" e ppoi compilandola, non c'e' verso di salvarla(ho provato su diversi pc esistemi operativi diversi, ma mi impianto sempre li' (questo lo fa sia con l'archivio importato, sia come archivio nuovo). help, help!!. in atesa grazie

La Redazione

La Redazione
Provenienza
Pisa
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1655
  • Re: visita medica
  • (16/08/2011 17:59)

dott.robertodanzi il 16/08/2011 09:26 ha scritto:
ho asped 2000 ultima versione e tutto funziona, ho installato asped ne e oltre comparire varie finestre di errore che comunque non impediscono di proseguire, ho il grossissimo problema che aprendo "visita medica" e ppoi compilandola, non c'e' verso di salvarla(ho provato su diversi pc esistemi operativi diversi, ma mi impianto sempre li' (questo lo fa sia con l'archivio importato, sia come archivio nuovo). help, help!!. in atesa grazie

Abbiamo provato mille volte, su pc diversi, con diversi archivi ma questo errore non compare mai e nessuno c'e lo ha mai segnalato. Per salvare la visita occorre procedere come per salvare tutte le altre schede.
Dicci esattamente cosa succede una volta completata la visita e premuto sull'icona del disco di salvataggio. Che errore ti da?

La redazione di MedicoCompetente.it

dott.robertodanzi

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Verona
Professione
Medico Competente
Messaggi
8
  • Re: visita medica
  • (18/08/2011 12:36)

quando si apre visita(nuova e modifica) compaiono due messaggi di errore
1: stringa non riconosciuta come valore datatime non valido ecc ecc(questo errore compare anche con tutte le altre voci(esami, anm, infort ecc) e vai a avanti comunque
2)system null reference exception. riferimento ad un oggetto non impostato su una istanza di riferimento (questo compare solo su visita)
in asped2000.l_visita.caricagriglia
cliccando sull'icona "SALVA" compare la fiestra di errore : system null reference exception. riferimento ad un oggetto non impostato su una istanza di riferimento
in asped2000 record_lav_visite.dativalidi(booleanflagerrormsg)
in asped2000.l_visita.salvatoolstripbutton_click(obyect sender, eventargs e.
dimenticavo anche che nella pagina della visita mentre puoi immettere rischi, stato attuale, rischi da radiazioni, note , il campo esame obiettivo non e' scrivibile, poi salvo e comunque compare l'errore di cui sopra.
mi ritengo "un buon medico informatico " ho eseguito tutti i passi alla lettera, non capisco proprio
in attesa grazie

dott.robertodanzi

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Verona
Professione
Medico Competente
Messaggi
8
  • Re: visita medica
  • (19/08/2011 09:19)

ho fatto altre verifiche su ben 6 pc, utilizzando sempre lo stesso sistema, cioe' scompattare il fil zippato su una cartella che winzip crea ex novo, entro nella cartella e clicco sul file exe , questi i risultati: tutto funziona solo su 2 pc con 7 vergini , intendo per vergini pc con nessuna istallazione precedente di asped 2000 o asped ne, negli altri invece dove risiedevano installazioni dei 2 programmi, due con 7 uno con xp e uno con vista , ci sono gli stessi problemi gia' segnalati. domanda: esiste qualche conflittualita', probleni di impostazione del sistema operativo ?
ancora in attesa , grazie

dott.robertodanzi

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Verona
Professione
Medico Competente
Messaggi
8
  • Re: visita medica
  • (19/08/2011 10:12)

ho risolto il problema , era il formato ora del sistema operativo impostato su italia, spostandolo su regno unito , si e' risolto su tutti i pc, sui 2 che funzionava in effetti l'impostazione era su regno unito
grazie di tutto

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti