Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Forum del gruppo:
Asped2000
Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Se la ditta ha più cantieri?

Questo argomento ha avuto 1 risposte ed è stato letto 3161 volte.

faggiano.danilo

faggiano.danilo
Provenienza
Lecce
Professione
Medico Competente
Messaggi
682
  • Se la ditta ha più cantieri?
  • (09/10/2011 16:32)

Seguo una ditta che ha una sede legale, ma l'attività viene svolta su diversi cantieri (in cui ci sono le stesse mansioni). Poichè ho la necessità di selezionare i lavoratori per cantiere (per es. l'organo di vigilanza può fare un sopralluogo e chiedere la cartella solo dei lavoratori di quel dato cantiere), sono stato costretto a creare una Ditta/Unità locale (rappresentante la sede legale) che di fatto non ha alcuna mansione al suo interno.

Poi ho creato diversi "reparti" (costituenti i diversi cantieri) che discendono tutti dalla Ditta/unità locale. Però, per avere la mansione svolta (che ricordo è la stessa in tutti i cantieri) in ogni "reparto", sono stato costretto a creare in ciascuno di essi la stessa mansione.

E' possibile creare la mansione nella "Ditta/unità locale" e poi prenderla da lì ogni volta che mi serve all'interno di un "reparto" che da essa discende?

In alternativa, come nella precedente versione di ASPED2000, si può creare una mansione con tanto di profilo di rischio e prot. sanitario che valga per tutto "l'archivio"? Così prenderei la mansione dai menù a tendina.

Grazie ancora

A pensar male si fa peccato ma ci s'azzecca!

Asped_SW

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Pisa
Professione
Laureato non medico
Messaggi
358
  • Re: Se la ditta ha più cantieri?
  • (24/01/2012 15:31)

Asped2000 NE è la riscrittura (con strumenti informatici ed interfaccia più aggiornati) del "vecchio" Asped2000, ed a regime ne implementerà tutte le funzionalità, compreso quella di modificare la Libreria dei Profili di Rischio (nella quale si può creare una mansione non legata ad una particolare da importare in ditte diverse).
A breve in una prossima versione

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti