Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Forum del gruppo:
Asped2000
Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Protocollo sanitario del singolo lavoratore

Questo argomento ha avuto 3 risposte ed è stato letto 3292 volte.

faggiano.danilo

faggiano.danilo
Provenienza
Lecce
Professione
Medico Competente
Messaggi
682
  • Protocollo sanitario del singolo lavoratore
  • (18/10/2011 09:21)

Ho creato delle ditte all'interno delle quali ho creato successivamente delle mansioni con il relativo protocollo sanitario, in modo che all'inserimento dei lavoratori potessi caricare in automatico mansione e prot. san.

Il problema è che, se voglio modificare ad personam il protocollo sanitario e poi cerco di savare le modifiche, in automatico ricarica il prot. san. stabilito in precedenza. L'unica modifica che accetta è quella sui rischi lavorativi, ma non sul prot. san. (esami previsti, eventuali vaccinazioni, ecc.).

Per evitare il problema sono costretto a riempire la stringa che non mi interessa più con un punto. Così il sistema vede che c'è qualcosa e non lo modifica. Però nelle stampe esce 'sto puntino con accanto la relativa periodicità (io di solito metto lo "zero").

Come si può fare? Nella vecchia versione potevo fare tutte le modifiche che mi pareva nel prot. san. di ogni singolo lavoratore.

Grazie

A pensar male si fa peccato ma ci s'azzecca!

aldomign

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Pisa
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
111
  • Re: Protocollo sanitario del singolo lavoratore
  • (20/10/2011 09:31)

Non mi risulta questo problema. Ho fatto delle prove modificando il protocollo e salvando le modifiche sul singolo lavoratore e vengono tutte regolarmente accettate. Puoi descrivere nei particolari la procedura che segui?

faggiano.danilo

faggiano.danilo
Provenienza
Lecce
Professione
Medico Competente
Messaggi
682
  • Re: Protocollo sanitario del singolo lavoratore
  • (20/10/2011 12:17)

aldomign il 20/10/2011 09:31 ha scritto:
Non mi risulta questo problema. Ho fatto delle prove modificando il protocollo e salvando le modifiche sul singolo lavoratore e vengono tutte regolarmente accettate. Puoi descrivere nei particolari la procedura che segui?

Creo il protocollo sanitario nella ditta, dopo inserisco il lavoratore e, nella sua anamnesi lavorativa, inserisco la mansione prendendola dal menu a tendina.

A questo punto, se cerco di cambiare una cosa tra gli esami programmati (per esempio cerco di togliere il drug-test), al momento del salvataggio glielo rimette in automatico. Per evitarlo, devo metterci un puntino (devo riempire il campo in qualche modo, altrimenti gli piglia il timor vacui :-) ).
Se, invece, cancello un certo rischio (per esempio MMC), al momento del salvataggio, non ho problemi.

Ho provato su diversi PC e la cosa si ripresenta.

Boh!?

A pensar male si fa peccato ma ci s'azzecca!

Asped_SW

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Pisa
Professione
Laureato non medico
Messaggi
358
  • Re: Protocollo sanitario del singolo lavoratore
  • (24/01/2012 15:26)

Il problema dovrebbe essere risolo nella nuova versione 1.1.2

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti