Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Forum del gruppo:
Asped2000
Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Utilizzo AspedNE con WIN 7

Questo argomento ha avuto 1 risposte ed è stato letto 2817 volte.

cgualc@tin.it

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Macerata
Professione
Medico Competente
Messaggi
14
  • Utilizzo AspedNE con WIN 7
  • (08/12/2011 08:32)

Utilizzo da diversi anni Asped2000 con grande soddisfazione e non ho mai avuto grossi problemi. Per motivi organizzativi,utilizzo tale programma con vari computer e con relativi diversi sistemi operativi (Xp, Vista e WIN 7). Ho cominciato ad usare AspedNE vers. 1.0.5 importando gli archivi di Asped 2.5.11, ma ho notato,almeno fino ad ora, alcuni problemi legati con i sistemi operativi di Vista e WIN 7, cioè mi dà errore quando apro l'anagrafica (i dati anagrafici del soggetto non ci sono),i certificati di idoneità, e tutte le relative cartelle delle visite precedenti del soggetto (non ho ancora provato la stampa). Mentre con sistema operativo XP, tutto ciò non succede. Ho commesso qualche errore nella installazione di AspedNE? Perchè con XP va tutto bene e con Vista ed WIN 7 no? Non vorrei perdere tutto il lavoro fatto fino ad ora! Fatemi sapere qualcosa, per favore!!

Asped_SW

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Pisa
Professione
Laureato non medico
Messaggi
358
  • Re: Utilizzo AspedNE con WIN 7
  • (24/01/2012 15:20)

Con Windows 7 non sono stati riportati problemi simili da altri utenti.
Vista si comporta in modo talvolta "bizzarro" anche con Asped2000 2.5.11 (infatti era stato suggerito di utilizzarlo solo in "modalità compatibilità XP", vedere http://www.lorenzo-russo.it/downl...ed2000/Utilizzo%20con%20Vista.pdf), dunque l'utilizzo con Vista è sconsigliato

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti