Un caro augurio di Buon Natale ed anno 2012 a colleghi conosciuti e non..
Felicità a tutti e alle loro famiglie.
Mario
Mario
Mario ci ha "bruciato" antipando tutti, ma è vero, le festività sono alle porte ed è ormai tempo di auguri ..... mi associo, quindi, augurando con questo messaggio a tutti i colleghi, ai loro collaboratori e a tutti i loro cari un sereno periodo festivo, un BUON NATALE e un FELICISSIMO e SERENO ANNO NUOVO !!!
Tantissimi Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti!!:)
Augurissimi di cuore a tutti! Se passate da Lecce, mangiate i "purciddhruzzi"!!!!!
Per i "non addetti ai lavori", trattasi dei dolci simili agli strufoli napoletani :-)
A pensar male si fa peccato ma ci s'azzecca!
Auguri a tutti di buon Natale e felice anno nuovo! :-)
Dopo l’istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare,
non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima.
(Jacques-Yves Cousteau)
auguro a tutti un sereno natale, con la speranza che ognuno possa realizzare i propri obiettivi di crescita personale e nel lavoro per il nuovo anno.
Auguri per un meraviglioso natale e strepitoso nuovo anno
Gennaro Bilancio
Auguri a tutti di buone feste e di un futuro migliore in tutti i sensi
-------------------------------------------------------------------------------------------
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)
Sinceri Auguri di Serene Festività a tutti Voi, cari Colleghi, e alle vostre Famiglie.
Massimiliano
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti