Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Forum del gruppo:
Asped2000
Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

E' POSSIBILE EVIDENZIARE LE SCADENZE DELLE VISITE PER DITTA?

Questo argomento ha avuto 1 risposte ed è stato letto 2691 volte.

tiraboschi

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Bergamo
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
29
  • E' POSSIBILE EVIDENZIARE LE SCADENZE DELLE VISITE PER DITTA?
  • (09/03/2012 09:49)

AVENDO NECESSITA' DI EVIDENZIARE, NELL'ARCO DELL'ANNO, LA SCADENZA PER OGNI DITTA DELLE VISITE MEDICHE, COME DEVO PROCEDERE?
DOVEROSI RINGRAZIAMENTI.
G.P. TIRABOSCHI

Asped_SW

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Pisa
Professione
Laureato non medico
Messaggi
358
  • Re: E' POSSIBILE EVIDENZIARE LE SCADENZE DELLE VISITE PER DITTA?
  • (10/03/2012 10:40)

In Asped2000 NE posso scegliere in diveri modi i lavoratori e/o le ditte sui quali fare la programmazione:

1a) da Elenco Lavoratori seleziono i lavoratori che mi interessano con criterio qualunque (in base alla ditta, alla mansione, alla data di nascita, tutti, etc.) e ne calcolo la programmazione

1b) oppure da Elenco Ditte seleziono una o più ditte e calcolo la programmazione di tutti i lavoratori delle ditte selezionate

2) ottengo la finestra Programmazione Accertamenti, che contiene l’elenco degli accertamenti (visite, esami, vaccinazione) previsti per tutti i lavoratori selezionati, con la data scadenza quando è possibile calcolarla (ad es. se Giovanni Rossi deve fare una audiometria ogni 24 mesi l’applicazione potrà calcolare la scadenza solo se ne ha già fatta almeno una, altrimenti la scadenza sarà vuota)

3) dall’elenco degli accertamenti previsti posso selezionare solo quelli che mi interessano con criterio qualunque (quelli scaduti, quelli che scadono in un certo mese, solo le audiometrie, quelli di una ditta o di un lavoratore, tutti, etc.) e li stampo


Dunque per avere la scadenza per ogni ditta posso agire in più modi:

1) per ogni ditta: selezionare tutti i lavoratori della ditta (punto 1a) e farne la programmazione

2) selezionare una ditta per volta (punto 1b) e farne la programmazione

3) fare la programmazione di tutte le ditte e, nella stampa, utilizzare il flag “Cambia pagina ad ogni Ditta/Reparto”

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti