Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Forum del gruppo:
Asped2000
Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Allegato A relazione AspedNE

Questo argomento ha avuto 1 risposte ed è stato letto 2656 volte.

manu

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Mantova
Professione
Medico Competente
Messaggi
4
  • Allegato A relazione AspedNE
  • (13/03/2012 08:43)

Ho notato che nell'allegato A della relazione di AspedNE i giudizi di idoneità sono riportati in maniera incompleta, mancano le definizioni "prescrizioni" o "limitazioni" e la frase risulta incompleta.
Vorrei anche sapere perchè esportando in formato Word qualsiasi file di AspedNE(relazione, giudizio di idoneità..)questo risulta bloccato nella formattazione a differenza di quanto avveniva con le vecchie versioni di Asped.
Cosa posso fare per risolvere questi problemi? Grazie

Asped_SW

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Pisa
Professione
Laureato non medico
Messaggi
358
  • Re: Allegato A relazione AspedNE
  • (14/03/2012 12:11)

1) Relazione - Allegato A

erano state fatte modifiche ai giudizi che non erano state riportate nell'Allegato A. Nella prossima versione i giudizi nell'Allegato A saranno conformi a quelli nel Certificato

2) Esportazione dei report in Word

il problema segnalato è una caratteristica (alquanto fastidiosa) della versione del tool di stampa (Crystal Reports) atualmente utilizzata da Asped2000 NE.
Tra qualche tempo Asped2000 NE utilizzerà una versione più recente di Crystal Reports dove esistono anche modalità di esportazione che non hanno questo problema.

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti