Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Forum del gruppo:
Asped2000
Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Impossibilità ad installare

Questo argomento ha avuto 4 risposte ed è stato letto 3688 volte.

piscitelloabbiati

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Pavia
Professione
Medico Competente
Messaggi
7
  • Impossibilità ad installare
  • (30/04/2012 12:29)

Dopo aver scaricato i file non riesco a decomprimerli con winrar. Mi dà c:Documents and Settings|...|Impostazioni locali|temp/Asped2000NE_1.1.2zip:Metodo sconosciuto in n......(elenco dei files).
Cosa posso fare, grazie.
Devo prima disinstallare Asped 5.11? o cosa? grazie

Asped_SW

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Pisa
Professione
Laureato non medico
Messaggi
358
  • Re: Impossibilità ad installare
  • (30/04/2012 15:42)

I file ZIP sono stati creati con WinZip 11.2; per scompattarli è sufficiente utilizzare una versione uguale o successiva di WinZip, o uno dei tanti programmi compatibili (ce ne sono anche di gratuiti), basta che sia recente quanto WinZip 11.2 o più recente.

Asped2000 e Asped2000 NE "convivono" sullo stesso PC senza problemi, dunque non è necessario disinstallare il vecchio per far funzionare il nuovo, che tra l'altro non va installato: basta installare, se non sono già presenti sul PC:
1) il framework .Net 3.5 (disponibile sui siti Microsoft)
2) il runtime di Crystal Reports (disponibile qui: https://www.lorenzo-russo.it/down...time%20-%20sistemi%2032%20bit.zip)

piscitelloabbiati

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Pavia
Professione
Medico Competente
Messaggi
7
  • Re: Impossibilità ad installare
  • (30/04/2012 17:49)

GRAZIE.

Max77

Max77
Provenienza
Teramo
Professione
Medico Competente
Messaggi
22
  • Re: Impossibilità ad installare
  • (01/05/2012 23:19)

Non riesco ad installare ASPED NE nel mio pc a 64bit. Mi appare la seguente dicitura di errore dopo aver effettuato il download: C:UsersMassimoAppDataLocalMicrosoftWindowsTemporary Internet FilesContent.IE5G9Z6NC42Asped2000NE-1.1.2.zip
cosa devo fare?
Grazie in anticipo

Asped_SW

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Pisa
Professione
Laureato non medico
Messaggi
358
  • Re: Impossibilità ad installare
  • (02/05/2012 15:20)

Se il messaggio appare subito dopo i download: c'è stato un problema con il download (riprovare) oppure con l'antivirus (alcuni antivirus hanno da obiettare al download di file ZIP, soprattutto se contenenti file eseguibili).

Se il messaggio appare quando si tenta di scompattare il file ZIP: vale quanto detto nella risposta precedente

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti