Sono finalmente riuscito ad aggiornare Asped2000 NE alla versione 1.1.2
E' possibile poter aggiungere a quelle già pre-esistenti nuove prescrizioni/limitazioni per evitare di riscriverle ogni volta?
Per il momento non è possibile aggiungere voci alle "librerie" di Asped2000 NE (gli elenchi di voci predeinite, come quello presente alle limitazioni/prescrizioni).
E' però possibile che questa funzionalità venga implementata in futuro.
Se utilizzo la versione 2.5.9 credo di dover installare ex novo la versione N.E. 1.1.2.(si dice infatti "Permette di importare gli archivi delle ultime versioni di Asped2000 (dalla versione 2.5.9 in poi)".
Giusto?
In ogni caso purtroppo non sono riuscita ad aggiornare asped alla nuova versione NE. Dopo avere dezippato la cartella, creato una nuova cartella su c/Programmi e aperto col tasto sx su "Asped 2000 NE" mi appare la scritta "CProgrammiAsped 2000NE.1.1.2.NE.exe non è un'applicazione di Win 32 valida".
Ho chiesto a dei sistemisti di risolvere il problema ma mi hanno detto che il programma scaricato ha dei problemi. Ovviamente si è provato sia a scaricarlo nuovamente, sia a cambiare pc.
So che qualcuno ci è riuscito...
Si, "qualcuno ci è riuscito".....
Asped2000 NE è un programma nuovo, diverso da Asped2000; non prevede una vera installazione: è sufficiente copiare in una cartella i file contenuti nel file ZIP e lanciare l’eseguibile.
Per l’esecuzione è però necessario che sul PC sia installato il.Net Framework 3.5, che è un genere già presente in Windows 7; se non presente va scaricato dal sito Microsoft.
Per l’utilizzo delle stampe è necessario che sul PC sia installato il runtime di Crystal Reports for Visual Studio .Net 2008 a 32 bit, scaricabile dal sito SAP.
A breve sara' rilasciata una versione con l'installazione e tutti i files gia' compresi....
La redazione di MedicoCompetente.it
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti