Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Forum del gruppo:
Asped2000
Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Aggiungere prescrizioni/limitazioni

Questo argomento ha avuto 4 risposte ed è stato letto 2709 volte.

danilobattaglia@libero.it

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
La Spezia
Professione
Medico Competente
Messaggi
6
  • Aggiungere prescrizioni/limitazioni
  • (13/05/2012 12:14)

Sono finalmente riuscito ad aggiornare Asped2000 NE alla versione 1.1.2
E' possibile poter aggiungere a quelle già pre-esistenti nuove prescrizioni/limitazioni per evitare di riscriverle ogni volta?

Asped_SW

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Pisa
Professione
Laureato non medico
Messaggi
358
  • Re: Aggiungere prescrizioni/limitazioni
  • (15/05/2012 00:00)

Per il momento non è possibile aggiungere voci alle "librerie" di Asped2000 NE (gli elenchi di voci predeinite, come quello presente alle limitazioni/prescrizioni).
E' però possibile che questa funzionalità venga implementata in futuro.

cristinaguarino

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Roma
Professione
Laureato non medico
Messaggi
4
  • (17/05/2012 11:41)

Se utilizzo la versione 2.5.9 credo di dover installare ex novo la versione N.E. 1.1.2.(si dice infatti "Permette di importare gli archivi delle ultime versioni di Asped2000 (dalla versione 2.5.9 in poi)".
Giusto?
In ogni caso purtroppo non sono riuscita ad aggiornare asped alla nuova versione NE. Dopo avere dezippato la cartella, creato una nuova cartella su c/Programmi e aperto col tasto sx su "Asped 2000 NE" mi appare la scritta "CProgrammiAsped 2000NE.1.1.2.NE.exe non è un'applicazione di Win 32 valida".
Ho chiesto a dei sistemisti di risolvere il problema ma mi hanno detto che il programma scaricato ha dei problemi. Ovviamente si è provato sia a scaricarlo nuovamente, sia a cambiare pc.
So che qualcuno ci è riuscito...

Asped_SW

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Pisa
Professione
Laureato non medico
Messaggi
358
  • Re: Aggiungere prescrizioni/limitazioni
  • (18/05/2012 15:09)

Si, "qualcuno ci è riuscito".....

Asped2000 NE è un programma nuovo, diverso da Asped2000; non prevede una vera installazione: è sufficiente copiare in una cartella i file contenuti nel file ZIP e lanciare l’eseguibile.
Per l’esecuzione è però necessario che sul PC sia installato il.Net Framework 3.5, che è un genere già presente in Windows 7; se non presente va scaricato dal sito Microsoft.
Per l’utilizzo delle stampe è necessario che sul PC sia installato il runtime di Crystal Reports for Visual Studio .Net 2008 a 32 bit, scaricabile dal sito SAP.

La Redazione

La Redazione
Provenienza
Pisa
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1653
  • Re: Aggiungere prescrizioni/limitazioni
  • (18/05/2012 20:53)

A breve sara' rilasciata una versione con l'installazione e tutti i files gia' compresi....

La redazione di MedicoCompetente.it

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti