Sto trasferendo i miei archivi ditte da una versione 2.5.7 alla 2.5.11 così da passare poi all'utilizzo della versione Asped2000NE.
Per tre ditte mi viene segnalato che non è possibile il trasferimento in quanto il file è corrotto (si blocca probabilmente al momento di trasferire un paziente corrotto).
Come faccio pertanto a trasferire l'azienda? posso riparare il file corrotto? come posso individuare qual'è il paziente-lavoratore corrotto?
Grazie.
Mattaini dr. Luciana
Rimango stupita che, dopo due giorni dalla mia segnalazione, nessuno mi abbia aiutato, nemmeno l'estensore del programma. Le ditte che non sono corrotte le ho trasferite sul nuovo programma Asped2000NE, ma quelle con errori come faccio? Grazie.
Mattaini Luciana
Tu hai ragione ma tieni conto che dal 31 maggio al 3 giugno ci sono stati due giorni di ferie! Neppure un help desk professionale dell'IBM avrebbe potuto aiutarti! Fra l'altro non è che vogliamo che gli utenti continuamente ci ringrazino della gratuità del software, del tempo impegnato ecc. ma neppure prenderci delle rimbeccate per questi motivi!
Manda il tuo indirizzo email a info@medicocmpetente.it e vediamo cosa potremo fare per te
La redazione di MedicoCompetente.it
Rimango molto amareggiata dalla vostra risposta, la mia era solo una richiesta d'aiuto. Comunque avendo inserito la domanda il giorno 31/05/2012 alle ore 07,50 faccio presente che prima dei due giorni di vacanza c'erano due giorni di lavoro, il 31/5 e il 1 giugno.
Grazie, manderò il mio indirizzo mail come suggeritomi.
Mattaini Luciana
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti