Avevo letto che a settembre ci sarebbe stato un aggiornamento di Asped NE. Si sa qualcosa di nuovo in merito?
Grazie
A pensar male si fa peccato ma ci s'azzecca!
Confermo: l'aggiornamento era stato annunciato per il 15 settembre.
In realtà siamo in ritardo di qualche giorno: presumibilmente l'aggiornamento dovrebbe essere pronto per inizio settimana prossima, qualche giorno di test e, se "promosso", dovrebbe essere pubblicato prima di fine mese.
Piccola anticipazione: si tratta di di un aggiornamento SOSTANZIOSO
Asped_SW il 13/09/2012 07:47 ha scritto:
Confermo: l'aggiornamento era stato annunciato per il 15 settembre.
In realtà siamo in ritardo di qualche giorno: presumibilmente l'aggiornamento dovrebbe essere pronto per inizio settimana prossima, qualche giorno di test e, se "promosso", dovrebbe essere pubblicato prima di fine mese.
Piccola anticipazione: si tratta di di un aggiornamento SOSTANZIOSO
Siete dei grandi. Aspetto le news con trepidazione
Grazie ancora
A pensar male si fa peccato ma ci s'azzecca!
Non posso che ringraziare anch'io per il Vostro inestimabile lavoro. Spero che sia stato previsto un campo testo per l'aggiornamento anamnestico più ampio (tipo campo memo.. cioè senza vincoli di numero di lettere). E' un consiglio che ho già proposto nel passato.
P.Carmine Pennacchio
"Raccordo anamnestico/Note" (ex "altri sintomi/note"): per ora nessuna novità, a parte il cambio di nome.
Vale quanto detto nella risposta del 14 giugno c.a.: l'elenco delle possibili modifiche (nuove funzionalità, suggerimenti degli utenti, cambiamenti resi necessari dall'evoluzione della normativa, etc.) è lunghissimo; prendiamo nota di tutte i suggerimenti degli utenti e, compatibilmente con tempo e risorse limitate, cerchiamo nel tempo di soddisfarne quanti più possibile.
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti