Nella sezione Asped2000/download e' possibile scaricare la versione 2 di Asped2000 NE, compatibile con il recente decreto del Ministero della Salute sull'Allegato 3A e 3B.
E' presente anche il nuovo Manuale.
La redazione di MedicoCompetente.it
Complimenti e grazie per il lavoro svolto. La perfezione risiederebbe in una versione Apple compatibile. Intanto funziona bene con adeguato software di virtualizzazione e direi che è cosa buona e giusta. Saluti.
Una versione per altra piattaforma non è prevista: le risorse a disposizione sono appena sufficienti a migliorare quella per PC-Windows.
La prossima frontiera, in un tempo che non sarà però breve, sarà una versione on cloud.
Salve.
Pur avendo installato sia il framework 4 che il SAP Cristal reports prima di scaricare il nuovo Asped2000 NE, all'atto di installare quest'ultimo mi appare la richiesta di scaricare e quindi installare il framework 4 (???). Cliccando SI provvedo a riscaricare e quindi ad installare ancora il framework 4 ma nonostante questo ad un nuovo tentativo di installare l'Asped mi ricompare la stessa scritta. Se invece rispondo NO l'installazione non parte.
Per favora mi fate capire dov'è l'errore?
Grazie.
michele pedico
michelepedico@libero.it il 26/09/2012 08:33 ha scritto:
Salve.
Pur avendo installato sia il framework 4 che il SAP Cristal reports prima di scaricare il nuovo Asped2000 NE, all'atto di installare quest'ultimo mi appare la richiesta di scaricare e quindi installare il framework 4 (???). Cliccando SI provvedo a riscaricare e quindi ad installare ancora il framework 4 ma nonostante questo ad un nuovo tentativo di installare l'Asped mi ricompare la stessa scritta. Se invece rispondo NO l'installazione non parte.
Per favora mi fate capire dov'è l'errore?
Grazie.
la stessa cosa descritta da michele pedico succede a me
Soluzioni?
Problema di installazione di Microsoft .Net Framework 4
Ho risposto alla domanda in un nuovo thread intitolato "Problema di installazione di Microsoft .Net Framework 4"
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2025 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti