Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Forum del gruppo:
Asped2000
Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

La stampa ">registro degli esposti a cancerogeni" non riporta i dati dell'azienda

Questo argomento ha avuto 1 risposte ed è stato letto 2505 volte.

faggiano.danilo

faggiano.danilo
Provenienza
Lecce
Professione
Medico Competente
Messaggi
682
  • La stampa ">registro degli esposti a cancerogeni" non riporta i dati dell'azienda
  • (23/09/2012 12:09)

Qualche girono fa ho provato a stampare con la versione Asped NE_1 il registro degli esposti ed il programma ha stampato tutto, sia i dati aziendali sia quelli dei lavoratori.

Oggi ho provato a fare la stessa cosa con Asped NE_2 e nel primo foglio (quello con i dati dell'azienda, il cosiddetto DATI GENERALI) non escono i dati aziendali. I fogli (quello DATI INDIVIDUALI) di ciascun lavoratore, invece sono ok. Sono riportati sia i dati aziendali sia quelli del singolo lavoratore.

Come posso fare?

Grazie mille per i vostri sforzi

A pensar male si fa peccato ma ci s'azzecca!

Asped_SW

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Pisa
Professione
Laureato non medico
Messaggi
358
  • Re: La stampa ">registro degli esposti a cancerogeni" non riporta i dati dell'azienda
  • (24/09/2012 21:30)

Ecco trovato il primo bug della versione 2.0!
L'errore è già stato corretto, e non sarà presente nella prossima release, che rilasceremo tra non molto: il tempo sufficiente a raccogliere altre (eventuali) segnalazioni di errore e risolvere i relativi bug.

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti