pirondini il 15/11/2012 01:46 ha scritto:
per mia curiosita', quale protocollo sanitario applichi per la Polizia Municipale?
Visita Medica, E.C.G., Spirometria, Test Alcolimetrico - Annuali
Es. ematochimici(emocromo – glicemia – creatinina – bilirubina – VES– GOT – GPT - GGT– urine - Biennali
Visiotest (Ufficio Verbali, Segreterie, ecc.)- Secondo Normativa.
quale utilità da tutti 'sti esami nel protocollo?...e se lavoravano in fonderia li visitavi ogni mese?
gfp il 19/11/2012 03:04 ha scritto:
quale utilità da tutti 'sti esami nel protocollo?...e se lavoravano in fonderia li visitavi ogni mese?
Dipenderà dalla valutazione dei rischi che hanno effettuato;
la mia curiosità è sapere se tra gli agenti di p.m. ci sono anche i motociclisti.
drmax il 20/11/2012 08:39 ha scritto:
Dipenderà dalla valutazione dei rischi che hanno effettuato;
la mia curiosità è sapere se tra gli agenti di p.m. ci sono anche i motociclisti.
Grazie per la puntualizzazione.
Moto, vespe, auto, furgoni e cavalli (quasi solo per rappresentanza)
gfp il 19/11/2012 03:04 ha scritto:
Secondo te quale protocollo sarebbe adatto per un agente di p.m.?
POsso ribaltare la domanda? Ma per quali rischi normati o comunque riportati nel DVR sottoponi quei lavoratori ad un protocollo così complesso ?
brunofarruggia il 21/11/2012 01:01 ha scritto:
POsso ribaltare la domanda? Ma per quali rischi normati o comunque riportati nel DVR sottoponi quei lavoratori ad un protocollo così complesso ?
rischio chimico (polveri sottili), agenti climatici, lavoro notturno, rischi connessi con la guida, vdt.
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti