Piccolofalco il 24/11/2012 04:12 ha scritto:
Ho partecipato al convegno di Monastier di Treviso, e già ho espresso il mioparerepositivo sulle intenzioni del Co.Na.Me.Co. di ricorrere al TAR del Lazio, al garante per la privacy e all'ordine nazionale dei medici. Trovo questa iniziativa non solo importante ma determinante perchè la nostra attività non sia "schiava" dei voleri di vorrebbe controllarci e punirci unica disciplina in Italia e forse in Europa, con la divulgazione di dati che a nessuno altro medico sono richiesti, nemmeno ai medici in convenzione che avrebbero sicuramente un campione di dati epidemiologici e statistici ben più interessanti e corposi dei nostri. mi rendo disponibile ad aderire alla richiesta del contributo volontario perchè credo che sia ora di dire BASTA a queste " stronzate " burocratiche che ci fanno perdere tempo e ci distolgono dai veri compiti del medico competente
C'ero anch'io e in quelle giornate ho compreso che il poter confrontarsi con medici che fanno i "medici competenti" veri! che alla mattina partono all'alba con mille valigette e strumenti e stato il momento più costruttivo della mia breve carriera. Abbiamo contribuito tutti, nel ns piccolo, a intraprendere un percorso assolutamente non facile, ma che, dal mio punto di vista, mi consente di continuare a fare quello che faccio quotidianamente con passione e professionalità.
Adesso è importante contribuire anche economicamente con quello che possiamo!!!
Il vero peccato è che noi non siamo in tanti, ma quello che abbiamo intrapreso, se avrà i risultati sperati, nè beneficieranno in molti.
Laura1869
laura.brena il 27/11/2012 01:02 ha scritto:
C'ero anch'io e in quelle giornate ho compreso che il poter confrontarsi con medici che fanno i "medici competenti" veri! che alla mattina partono all'alba con mille valigette e strumenti e stato il momento più costruttivo della mia breve carriera. Abbiamo contribuito tutti, nel ns piccolo, a intraprendere un percorso assolutamente non facile, ma che, dal mio punto di vista, mi consente di continuare a fare quello che faccio quotidianamente con passione e professionalità.
Adesso è importante contribuire anche economicamente con quello che possiamo!!!
Il vero peccato è che noi non siamo in tanti, ma quello che abbiamo intrapreso, se avrà i risultati sperati, nè beneficieranno in molti.
ERMENE il 27/11/2012 05:47 ha scritto:
aderisco all'iniziativa della co.na.me.co e disponibile a sostenere ricorso contro indegna squalifica della professione di MC.
Speriamo che i 1210 che hanno letto la discussione abbiano capito di cosa parlano i soliti 4 gatti che più volte sono intervenuti. Almeno abbastanza da mangiarsi le mani qualora dovessimo sottostare a questa follia perchè tutto l'impegno profuso per azzerare il 3B non è stato sufficiente perchè appoggiato da pochi, squattrinati e senza agganci, anzichè da tutti i MC. A meno che veramente sia interesse della maggior parte dei MC mantenere il 3B per qualche loro tornaconto personale. Che se mi spiegano, magari faccio mio e ci guadagno pure io.
Saluti e buon fine settimana.
Andrea
Naturalmente appoggio pienamente il ricorso. Cosa si deve fare per aderire praticamente?
vorri anche io in maniera pratica contribuire alla causa ...
piu' siamo meglio e' ....
dateci ragguagli in merito ...conameco o chi per lui .....
grazie
Per qualsiasi informazione https://www.conameco.it
Sergio Truppe
................................................................
"Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiero in gran tempesta, non donna di provincia, ma bordello"
Avanti con il ricorso contro l'allucinante Allegato 3B
L'allegato 3B è vergognoso. E' impossibile comunicare i dati per le
innumerevoli piccole Ditte che un M.C. segue. Io, come penso la maggior parte Colleghi, sono pronto a tutto. Speriamo che la finiamo presto con questa pagliacciata dell'allegato 3B.
Aderisco all'iniziativa. Non crfedo ci sia bisogno di giusificazioni!!!
pinodoc
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti