Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Ricorso al TAR contro allegato 3B

Questo argomento ha avuto 34 risposte ed è stato letto 4340 volte.

laura.brena

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Pavia
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
27
  • Re: Ricorso al TAR contro allegato 3B
  • (27/11/2012 13:02)

Piccolofalco il 24/11/2012 04:12 ha scritto:
Ho partecipato al convegno di Monastier di Treviso, e già ho espresso il mioparerepositivo sulle intenzioni del Co.Na.Me.Co. di ricorrere al TAR del Lazio, al garante per la privacy e all'ordine nazionale dei medici. Trovo questa iniziativa non solo importante ma determinante perchè la nostra attività non sia "schiava" dei voleri di vorrebbe controllarci e punirci unica disciplina in Italia e forse in Europa, con la divulgazione di dati che a nessuno altro medico sono richiesti, nemmeno ai medici in convenzione che avrebbero sicuramente un campione di dati epidemiologici e statistici ben più interessanti e corposi dei nostri. mi rendo disponibile ad aderire alla richiesta del contributo volontario perchè credo che sia ora di dire BASTA a queste " stronzate " burocratiche che ci fanno perdere tempo e ci distolgono dai veri compiti del medico competente

C'ero anch'io e in quelle giornate ho compreso che il poter confrontarsi con medici che fanno i "medici competenti" veri! che alla mattina partono all'alba con mille valigette e strumenti e stato il momento più costruttivo della mia breve carriera. Abbiamo contribuito tutti, nel ns piccolo, a intraprendere un percorso assolutamente non facile, ma che, dal mio punto di vista, mi consente di continuare a fare quello che faccio quotidianamente con passione e professionalità.
Adesso è importante contribuire anche economicamente con quello che possiamo!!!
Il vero peccato è che noi non siamo in tanti, ma quello che abbiamo intrapreso, se avrà i risultati sperati, nè beneficieranno in molti.

Laura1869

ERMENE

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Benevento
Professione
Medico Competente
Messaggi
10
  • Re: Ricorso al TAR contro allegato 3B
  • (27/11/2012 17:47)

laura.brena il 27/11/2012 01:02 ha scritto:


C'ero anch'io e in quelle giornate ho compreso che il poter confrontarsi con medici che fanno i "medici competenti" veri! che alla mattina partono all'alba con mille valigette e strumenti e stato il momento più costruttivo della mia breve carriera. Abbiamo contribuito tutti, nel ns piccolo, a intraprendere un percorso assolutamente non facile, ma che, dal mio punto di vista, mi consente di continuare a fare quello che faccio quotidianamente con passione e professionalità.
Adesso è importante contribuire anche economicamente con quello che possiamo!!!
Il vero peccato è che noi non siamo in tanti, ma quello che abbiamo intrapreso, se avrà i risultati sperati, nè beneficieranno in molti.

ERMENE

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Benevento
Professione
Medico Competente
Messaggi
10
  • Re: Ricorso al TAR contro allegato 3B
  • (27/11/2012 17:49)

ERMENE il 27/11/2012 05:47 ha scritto:

aderisco all'iniziativa della co.na.me.co e disponibile a sostenere ricorso contro indegna squalifica della professione di MC.

andrea b

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Milano
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
270
  • Re: Ricorso al TAR contro allegato 3B
  • (30/11/2012 19:56)

Speriamo che i 1210 che hanno letto la discussione abbiano capito di cosa parlano i soliti 4 gatti che più volte sono intervenuti. Almeno abbastanza da mangiarsi le mani qualora dovessimo sottostare a questa follia perchè tutto l'impegno profuso per azzerare il 3B non è stato sufficiente perchè appoggiato da pochi, squattrinati e senza agganci, anzichè da tutti i MC. A meno che veramente sia interesse della maggior parte dei MC mantenere il 3B per qualche loro tornaconto personale. Che se mi spiegano, magari faccio mio e ci guadagno pure io.
Saluti e buon fine settimana.

Andrea

n.omic

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Pesaro e Urbino
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
11
  • Re: Ricorso al TAR contro allegato 3B
  • (03/12/2012 10:29)

Naturalmente appoggio pienamente il ricorso. Cosa si deve fare per aderire praticamente?

sep

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Perugia
Professione
Medico Competente
Messaggi
84
  • Re: Ricorso al TAR contro allegato 3B
  • (03/12/2012 15:42)

vorri anche io in maniera pratica contribuire alla causa ...
piu' siamo meglio e' ....
dateci ragguagli in merito ...conameco o chi per lui .....
grazie

GANDALF IL GRIGIO

GANDALF IL GRIGIO
Provenienza
Perugia
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
416
  • Re: Ricorso al TAR contro allegato 3B
  • (04/12/2012 22:18)

Per qualsiasi informazione https://www.conameco.it

Sergio Truppe
................................................................

"Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiero in gran tempesta, non donna di provincia, ma bordello"

amenegh@tin.it

amenegh@tin.it
Provenienza
Padova
Professione
Medico Competente
Messaggi
7
  • Re: Ricorso al TAR contro allegato 3B
  • (05/12/2012 16:34)

Avanti con il ricorso contro l'allucinante Allegato 3B

anubi18

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Bari
Professione
Medico Competente
Messaggi
23
  • Re: Ricorso al TAR contro allegato 3B
  • (06/12/2012 20:28)

L'allegato 3B è vergognoso. E' impossibile comunicare i dati per le
innumerevoli piccole Ditte che un M.C. segue. Io, come penso la maggior parte Colleghi, sono pronto a tutto. Speriamo che la finiamo presto con questa pagliacciata dell'allegato 3B.

pinodoc

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Bari
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
10
  • Re: Ricorso al TAR contro allegato 3B
  • (06/12/2012 20:45)

Aderisco all'iniziativa. Non crfedo ci sia bisogno di giusificazioni!!!

pinodoc

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti