robaud il 19/02/2013 11:14 ha scritto:
Sono iscritto al Co.na.me.co fin dal suo nascere: il generico "aderisco anch'io" è un ribadire la mia posizione in questo sito visto che si è posto il thread anche qui.Comunque,ora quello che conta è che l'allegato 3B venga cancellato!
Ottimo, il mio post non voleva colpire qualcuno in particolare, solamente sensibilizzare a sostenere, se si è d'accordo con la sostanza e la forma, chi si è mosso in questo senso. Perchè la mia impressione è che, magari mi sbaglio e lo spero, molti siano contrari al 3B, favorevoli al ricorso e al seppellimento senza funerali, ma al massimo lo dicano tanto per farlo sapere. Se tutti fossimo invece uniti e sostenessimo ora l'uno ora l'altro che vediamo combattere per qualcosa di giusto, banalmente con un piccolo contributo, se non sbattendosi di persona, forse andremmo più lontano di dove siamo ora. Non ti scrivo dove siamo ora per evitare volgarità e prechè credo sia sotto gli occhi di chiunque fa la nostra professione.
Saluti
Andrea
Giusto il ricorso al TAR. Aderisco incodizionatamente
pinodoc
Un saluto a tutti, io lavoro per conto di un Medico Competente e vorrei avere informazioni sulla questione in oggetto.
Come per tanti colleghi questo "obbligo" è considerato inutile, un carico che va ad appesantire le pratiche già abbastanza complicate che si trova davanti ogni giorno il MC.
Quindi, venuta a conoscenza di questo ricorso vorrei sapere come posso essere aggiornata e i termini entro i quali potremo avere un esito del ricorso poichè, nello sventuratissimo caso l'allegato non venisse annullato, entro il 30 giugno bisognerebbe fare un lavoro immane e siccome il tempo passa e per ora non mi sono ancora mossa...non vorrei trovarmi nella disperazione all'ultimo minuto.
Ringrazio fin da ora chiunque mi possa dare una risposta.
Caterina
urge abolire questo obbligo assurdo per favore ! in qualsiasi modo!
Spero che il COname.co. si impegni al massimo!
Cerchiamo di non rendere il nostro lavoro ancora più "sterile".
lo è GIà PER TANTI ASPETTI!
Per tenerti aggiornata sull'argomento puoi bazzicare qui e sul sito https://www.conameco.it Credo che qualunque novità verrà pubblicata almeno in questi due siti appena dovesse accadere qualcosa, in positivo o in negativo.
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2025 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti