Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Forum del gruppo:
Asped2000
Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Consegna cartelle su Asped in cartaceo o su supporto informatico?

Questo argomento ha avuto 1 risposte ed è stato letto 2750 volte.

robaud

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Brindisi
Professione
Medico Competente
Messaggi
146
  • Consegna cartelle su Asped in cartaceo o su supporto informatico?
  • (22/02/2013 22:47)

Una azienda, con la quale si è risolto il mio rapporto di lavoro quale medico competente, mi ha richiesto per iscritto le cartelle sanitarie per il nuovo medico non precisandomi però il formato.Ora, avendo io usato Asped praticamente da sempre, debbo stampare il tutto e consegnarlo su cartaceo oppure posso farne una copia informatizzata delle cartelle (in pdf, word...con mia firma digitale) su cd o dvd e consegnarla come tale,ovviamente con il dovuto rigoroso rispetto delle norme sulla privacy?

La Redazione

La Redazione
Provenienza
Pisa
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1654
  • Re: Consegna cartelle su Asped in cartaceo o su supporto informatico?
  • (27/02/2013 07:45)

robaud il 22/02/2013 10:47 ha scritto:
Una azienda, con la quale si è risolto il mio rapporto di lavoro quale medico competente, mi ha richiesto per iscritto le cartelle sanitarie per il nuovo medico non precisandomi però il formato.Ora, avendo io usato Asped praticamente da sempre, debbo stampare il tutto e consegnarlo su cartaceo oppure posso farne una copia informatizzata delle cartelle (in pdf, word...con mia firma digitale) su cd o dvd e consegnarla come tale,ovviamente con il dovuto rigoroso rispetto delle norme sulla privacy?

Puoi consegnare il file di Asped2000 e le indicazioni su come utilizzarlo (link al software e al manuale di istruzione: ( http://asped2000.medicocompetente.it/download/), ovviamente con il dovuto rigoroso rispetto delle norme sulla privacy (CD sigillato in una busta con l'indicazione del contenuto sanitario ecc.).
Naturalmente puoi anche stampare le cartelle e consegnarle in formato cartaceo. E' una tua scelta.

La redazione di MedicoCompetente.it

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti