Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Forum del gruppo:
Asped2000
Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Profili di rischio

Questo argomento ha avuto 2 risposte ed è stato letto 2918 volte.

Loris Di Gianantonio

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Udine
Professione
Medico Competente
Messaggi
2
  • Profili di rischio
  • (27/03/2013 11:35)

Buongiorno.
Avevo l'esigenza di inserire una voce all'elenco degli esami. Mi sono loggato come gestore, ho aperto il menu Profili di rischio > Modifica > Esami > Inserisci nuova voce > Salva. Successivamente mi sono loggato come utente, ho aperto il menu Profili di rischio > Esplora > Esami e trovo elencata la nuova voce che ho inserito. Quando vado a compilare il Protocollo esami e visite sia di una mansione inserita in un'azienda che di una mansione nell'anamnesi lavorativa di un lavoratore il mio esame non compare nell'elenco. Come devo fare per trovarlo? Dove sbaglio? Grazie. L.D.G.

Asped_SW

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Pisa
Professione
Laureato non medico
Messaggi
358
  • Re: Profili di rischio
  • (27/03/2013 22:13)

Nella libreria dei Profili di Rischio è possibile impostare i protocolli sanitari: ad es. se indico che un esame E (tra quelli già presenti o inserito da me) è tra i "discendenti" del rischio R quando attribuisco il rischio R ad un lavoratore ed eseguo il calcolo automatico del protocollo (bottone "Protocollo standard") nel protocollo risultante sarà presente l'esame E.
La libreria dei Profili di Rischio non è invece utilizzata per l'immissione non automatica degli esami: se scelgo un singolo esame (non eseguendo il calcolo automatico) l'elenco proviene da una diversa libreria, dunque non troverò gli esami inseriti nella libreria dei Profili di Rischio

Loris Di Gianantonio

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Udine
Professione
Medico Competente
Messaggi
2
  • Re: Profili di rischio
  • (29/03/2013 11:48)

La spiegazione è stata utilissima. Grazie per la consulenza. L.D.G.

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti