Buongiorno.
Avevo l'esigenza di inserire una voce all'elenco degli esami. Mi sono loggato come gestore, ho aperto il menu Profili di rischio > Modifica > Esami > Inserisci nuova voce > Salva. Successivamente mi sono loggato come utente, ho aperto il menu Profili di rischio > Esplora > Esami e trovo elencata la nuova voce che ho inserito. Quando vado a compilare il Protocollo esami e visite sia di una mansione inserita in un'azienda che di una mansione nell'anamnesi lavorativa di un lavoratore il mio esame non compare nell'elenco. Come devo fare per trovarlo? Dove sbaglio? Grazie. L.D.G.
Nella libreria dei Profili di Rischio è possibile impostare i protocolli sanitari: ad es. se indico che un esame E (tra quelli già presenti o inserito da me) è tra i "discendenti" del rischio R quando attribuisco il rischio R ad un lavoratore ed eseguo il calcolo automatico del protocollo (bottone "Protocollo standard") nel protocollo risultante sarà presente l'esame E.
La libreria dei Profili di Rischio non è invece utilizzata per l'immissione non automatica degli esami: se scelgo un singolo esame (non eseguendo il calcolo automatico) l'elenco proviene da una diversa libreria, dunque non troverò gli esami inseriti nella libreria dei Profili di Rischio
La spiegazione è stata utilissima. Grazie per la consulenza. L.D.G.
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti