Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Forum del gruppo:
Asped2000
Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Generare documento "allegato 3B"

Questo argomento ha avuto 1 risposte ed è stato letto 2511 volte.

adriarte

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Sondrio
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
13
  • Generare documento "allegato 3B"
  • (23/04/2013 00:43)

Utilizzo ASPED 200ONE-
Come mai quando cerco di creare l'allegato 3B (ho notato che consente la creazione solo di file Excel .xls)mi compare questo messaggio di errore?

ERRORE:
System.Exception: Cannot create ActiveX component, at Microsoft.VisualBasic.Interaction.CreateObject(String Progld, String ServerNarne) at Asped2000.FunzioniExcel. XLS_EsportaDati (Object tabellaDati, List" 1 tabellaFormattazione)

E' dovuto al fatto che non ho sul portatile Microsoft Office?
io utilizzo Open Office.
Grazie per l'assistenza.
Cordiali saluti

Asped_SW

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Pisa
Professione
Laureato non medico
Messaggi
358
  • Re: Generare documento "allegato 3B"
  • (24/04/2013 23:09)

L'allegato 3B non è una stampa ma un'esportazione in formato Excel.
In teoria per funzionare richiede che Excel sia installato, e l'errore riportato è dovuto al fatto che Excel non è presente.
Ho scritto "in teoria" perchè due utenti mi hanno invece raccontato di riuscire ad utilizzarlo senza problemi con Open Office, cosa che a molti altri non riesce.

Per cercare di venirne a capo chiedo agli utenti che hanno Open Office di scrivere qui se a loro l'allegato 3B funziona oppure no, e di indicare caratteristiche del sistema (ad es. la versione di Windows) che consentano di capire in quali combinazioni funziona ed in quali no.

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti