Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

domanda

Questo argomento ha avuto 3 risposte ed è stato letto 1710 volte.

cba

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Como
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
7
  • domanda
  • (21/11/2013 15:13)

chiedo scusa perche' non so se qui sia il luogo adatto per fare questa domanda , ma chiedo cortesemente se qualcuno puo' darmi una risposta ;
se durante l'orario di lavoro mi sento male e chiedo il permesso di uscire per andare dal mio medico e non mi viene concesso cosa succede?
L'azienda e' obbligata a concedere il permesso ed eventualmente poi chiedere come prova il certificato del medico ,oppure puo' negarmi di uscire nonostante io stia male.
Grazie in anticipo a chi vorra' rispondere.

cba

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Como
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
7
  • Re: domanda
  • (29/11/2013 10:53)

buon giorno,posso chiedere come mai nessuno se la sente di rispondere ? anche in privato va bene , mi interessa solo capire come va risolto il caso e se gia' accaduto a qualcuno cosa e' stato fatto in base ai diritti e doveri di ogni dipendente.Chiedo solo una linea guida da percorrere visto che girando in internet non si trova nulla di cosi specifico.ringrazio chiunque voglia aiutarmi

alessandrociberti

alessandrociberti
Provenienza
Massa Carrara
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
194
  • Re: domanda
  • (29/11/2013 15:16)

Non le risponde nessuno perché il quesito non è di pertinenza medica, la domanda è da rivolgere o ad organismi sindacali o ad esperti di normativa e contratti di lavoro.

Cordialmente

Dopo l’istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare,
non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima.
(Jacques-Yves Cousteau)

cba

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Como
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
7
  • Re: domanda
  • (29/11/2013 18:34)

grazie .

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti