chiedo scusa perche' non so se qui sia il luogo adatto per fare questa domanda , ma chiedo cortesemente se qualcuno puo' darmi una risposta ;
se durante l'orario di lavoro mi sento male e chiedo il permesso di uscire per andare dal mio medico e non mi viene concesso cosa succede?
L'azienda e' obbligata a concedere il permesso ed eventualmente poi chiedere come prova il certificato del medico ,oppure puo' negarmi di uscire nonostante io stia male.
Grazie in anticipo a chi vorra' rispondere.
buon giorno,posso chiedere come mai nessuno se la sente di rispondere ? anche in privato va bene , mi interessa solo capire come va risolto il caso e se gia' accaduto a qualcuno cosa e' stato fatto in base ai diritti e doveri di ogni dipendente.Chiedo solo una linea guida da percorrere visto che girando in internet non si trova nulla di cosi specifico.ringrazio chiunque voglia aiutarmi
Non le risponde nessuno perché il quesito non è di pertinenza medica, la domanda è da rivolgere o ad organismi sindacali o ad esperti di normativa e contratti di lavoro.
Cordialmente
Dopo l’istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare,
non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima.
(Jacques-Yves Cousteau)
grazie .
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2025 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti