Sonnambulo il 29/01/2014 05:52 ha scritto:
Ciao.
Ho appena provato a mandare la mail via pec all'indirizzo dprev@postacert.sanita.it ma mi risponde "mancata consegna, l'indirizzo non esiste". E' successo anche a voi? Grazie
l'indirizzo è con lettera g: dgprev@postacert.sanita.it
g=generale/li anche io avevo sbagliato perchè ho seguito nota SIMLII (revisionata dopo 24 ore)
Sonnambulo il 29/01/2014 05:52 ha scritto:
Ciao.
Ho appena provato a mandare la mail via pec all'indirizzo dprev@postacert.sanita.it ma mi risponde "mancata consegna, l'indirizzo non esiste". E' successo anche a voi? Grazie
Problema risolto. C'è un errore nel documento che avete inserito. L'indirizzo corretto è dgprev@postacert.sanita.it
Ciao Paolo!!!
ecco il prechè dell'errata corrige! Però potevano scriverlo sti fetentoni che la correzione era sull'indirizzo PEC , non è roba da poco!!
Andrea Angelo Bordiga
Ma come, non li difendevi?
Per avere l'indirizzo giusto bastava vedere il mio post nella discussione che avevi aperto, ciao
Re: Comunicazione ECM al Ministero (08/01/2014 14:34)
Indirizzi:
- dgprev@postacert.sanita.it
- Ufficio II - Direttore dott. Giancarlo MARANO
E-mail: g.marano@sanita.it
- r.pesce@sanita.it
Certo, li difendevo ma non sono cosi ottuso da continuare a difenderli se fanno delle cappellate ;)
Rcorda il 03/02/2014 09:26 ha scritto:
Ma come, non li difendevi?
Per avere l'indirizzo giusto bastava vedere il mio post nella discussione che avevi aperto, ciao
Re: Comunicazione ECM al Ministero (08/01/2014 14:34)
Indirizzi:
- dgprev@postacert.sanita.it
- Ufficio II - Direttore dott. Giancarlo MARANO
E-mail: g.marano@sanita.it
- r.pesce@sanita.it
Andrea Angelo Bordiga
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti