A me basta e avanza il titolo dell' oggetto, alla voce SERVIZIO.
Dunque, la difficoltà non è stata individuata, quindi non esiste; tutto è "stabile", procede accettabilmente bene e se non ha funzionato è stato solo per aggiornamento...
d'altra parte, non chiedere all'oste se il vino è buono...
e, com'era prevedibile, il tono generale è di chi parla di un "servizio medico competente" destinato a durare nei secoli dei secoli...
Se non ci svegliamo, la vedo davvero dura...
Il fastidio mi ha fatto prendere il vocabolario di italiano. Zingarelli definisce il "servizio":
-Atto del servire e condizione di chi è servo
-L' essere a completa disposizione di qualcuno o qualcosa (...)
-Attività lavorativa di un prestatore di lavoro subordinato , specialmente pubblico impiegato (...)
-Singola prestazione a cui è tenuto il militare (...)
-Favore,cortesia
-Effetti economicamente utili di beni materiali o di attività umane
-Faccenda, affare (...)
Quindi,visto che i tempi parlamentari si prevedono molto lunghi e il portale funziona, siamo condannati a inviare ( sic!) il 3B entro la scadenza prevista? Senza nessun'altra via d'uscita ufficiale?
robaud il 04/02/2014 10:11 ha scritto:
Quindi,visto che i tempi parlamentari si prevedono molto lunghi e il portale funziona, siamo condannati a inviare ( sic!) il 3B entro la scadenza prevista? Senza nessun'altra via d'uscita ufficiale?
Il TAR potrebbe bloccare tutto; l'Ordine dei Medici potrebbe riconoscere che il 3B contrasta con il Codice Deontologico Medico: realisticamente al momento mi sembrano le uniche 2 vie "ufficiali" per ottenere qualcosa.
Per il TAR possiamo solo aspettare; per quanto riguarda l'Ordine è evidente che quanti più colleghi continueranno a chiedere un pronunciamento più sarà evidente che il problema è sentito.
Certo che all'INAIL manca l'aritmetica e a voi la decisione! Se non vdo errata siete 10.000 MC e coloro che hanno immesso dati non arrivano a 1.000! Quindi...o è in atto una disubbidienza silenziosa ma importante o...guardaguarda...la piattaforma non funziona! Voi cosa ne pensate? Io continuo a ricordare anche ai colleghi dipendenti che la loro privacy verrà violata! Sai che divertimento sarà quando dovranno giudicare i ricorsi, ad esempio e , avere dinnzi qualcuno che conosce lo stato delle loro cartelle clinichecompilate da Mc di qualche sds? Io mi voglio divertire...sarà una guerra dei bottoni!
Certo che all'INAIL manca l'aritmetica e a voi la decisione! Se non vdo errata siete 10.000 MC e coloro che hanno immesso dati non arrivano a 1.000! Quindi...o è in atto una disubbidienza silenziosa ma importante o...guardaguarda...la piattaforma non funziona! Voi cosa ne pensate? Io continuo a ricordare anche ai colleghi dipendenti che la loro privacy verrà violata! Sai che divertimento sarà quando dovranno giudicare i ricorsi, ad esempio e , avere dinnzi qualcuno che conosce lo stato delle loro cartelle clinichecompilate da Mc di qualche sds? Io mi voglio divertire...sarà una guerra dei bottoni!
Ben detto. E' una vera e propria porcata. Invece di adoperarsi per snellire le incombenze, dare valore ai contenuti piuttosto che alla forma e combattere uno squallido caporalato in subbappalto si preoccupano di creare ulteriori complicazioni senza senso e vessatorie.
E' ora di alzare la voce.
"Felicius curari a medico popularem gentem quam nobiles et principes viros."
Giannini il 05/02/2014 10:21 ha scritto:
Ben detto. E' una vera e propria porcata. Invece di adoperarsi per snellire le incombenze, dare valore ai contenuti piuttosto che alla forma e combattere uno squallido caporalato in subbappalto si preoccupano di creare ulteriori complicazioni senza senso e vessatorie.
E' ora di alzare la voce.
Se i colleghi tutti la smettessero di farsi la guerra! come ben dice il detto"divide et impera" e ve lo hanno dimostrato, tanto più che abbiamo al Governo tanti "ducetti" che fanno finta di sentire tizio e caio e poi...legiferano come pare e conviene a loro o chi per loro!Piantatela di comportarvi da sciocchi e fate la guerra a loro! Se siete compatti, non possono averla vinta! Sapete cosa mi piacerebbe sapere? Da quali Università o sds vengono i dati immessi, ammesso che sia vero! Qualcuno si sta facendo una grande pubblicità in giro...vuole forse aggiungersi la medaglia di ricerca epidemiologica di malattie professionali? Certo i fondi a disposizione ci sono e fanno gola! Di giovani specializzandi prostrati ce ne sono tanti e talmente insicuri di sè che fanno tenerezza se non fosse che sono dei medici e dovrebbero rispettare il loro ruolo. Ben, sono sicura che riflettendo, egregi colleghi, scriverete agli ODM, l'unica chance forte che resta e i colleghi tutti dipendenti! Attivatevi, Pasqua è lontana e il miracolo non avviene da solo! Dimostrate che avete orgoglio diamine! Sembrate sabbie mobili!
SUPERGABRI il 04/02/2014 10:49 ha scritto:
A me basta e avanza il titolo dell' oggetto, alla voce SERVIZIO.
E allora, scrivi all'ODM!
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti