Grazie anticipatamente per molti anni ho utilizzato asped,da pochissimo ho installato Asped NE,ho provato anche per fare e salvare allegato 3B,tutto ok,ho poi aggiornato il programma con l'ultima versione e mi sembra che funzioni tutto,tranne per l'allegato 3B.
Quando provo mi salva ,ma mi dice che il file non si apre perche' l'estensione(che risulta strana (xlsx)o il formato risulta non valido e quindi mi chiede di verificare se il file sia danneggiato e che l'estensione corrisponda al formato del file,poi mi dice che il convertitore non e' riuscito a salvare il file..ho provato molte volte senza risultato..Help!
Grazie di nuovo
Al momento di salvare il file (titolo della finestra: "File Excel") è possibile scegliere la cartella dove salvare il file, il nome del file (box "Nome file") ed il formato del file (box "Salva come").
Il formato proposto per default ha estensione xlsx: si tratta dell'estensione dei file Excel delle versioni 2010 e successive; se sul PC è installata una versione precedente, o comunque se questo formato non risulta leggibile, nel box "Salva come" è possibile selezionare la voce "File Excel 97-2003 (.xls)": il formato, che avrà estensione xls, è quello di Excel versione 2003.
Grazie mille per la cortesia e la tempestivita'!
Anna Maria Biagini
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti