In guerra combatte chi tira una cannonata e chi tira un sasso, l'importante è che la direzione del tiro sia la stessa, e non credo sostenibile pretendere di possedere l'esclusiva dell'arma "giusta"; tutti possiamo essere utili, nessuno è indispensabile.
Chi scrive bene come tcam però colpisce il bersaglio.
Non intendendo tediare più oltre con questa querelle (e tediarMI in confronti inutili con chi so che non si porrà mai il problema di poter essere in errore, anche solo in parte), per chi fosse interessato ad una ultima risposta (piuttostop corposa, per cui non la replico qui), informo che può andare a vederla sul sito del Co.Na.Me.Co.
Grazie alla Redazione dell'ospitalità.
Se i Giusti non si oppongono sono già colpevoli ("Gracchus" Babeuf)
Si gioca ancora al gioco dell'Oca o avete cambiato gioco? ah sì, continuiamo a far la guerra tra poveri. Molto intelligente e produttivo. Io cercherei invece di ragionare e capire quale asso nella manica ha il mio avversario da mettere sul tavolo tecnico, dove verranno valutati i dati immessi!Avendo la dimostrazione palese che la piattaforma non funziona, già sarebbe un dato assodato con prove e quindi la discussione sui valori epidemiologici sarebbe rimandata a dopo il Convegno del Co.Na.Me.Co. ma sembra che "sia più importante Berlusconi che Grillo"!e guarda cosa è successo!La mia mente sospettosa mi fa pensare...ma che lo dico a fare?
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti