Io sono uno di quelli che ha più combattuto fortemente l'allegato 3B ma visto che non ottiene nulla non ho voglia di farmi pelare con multe assurde.La richiesta poi, se hai ben letto precedentemente, l'ha già fatta Ramistella al precedente tavolo tecnico.Poi piano con il bischero perchè anche io potrei dire lo stess oma non sono abituato a rivolgermi con tale linguaggio con chi non conosco.
Robaud il collega parla per sè anche, quindi! Tuttavia tu come definiresti un atteggiamento passivo e conciliante di fronte ad un ricatto che vi impone di mancare all'etica? Io li denuncerei per minacce e ricatto! Avete uno strumento migliore direi, ed è l%utodeterminazione della dignità! E che significa che Ramistella ha chiesto proroga e bla bla ble? Ha la delega di chi scusa? Non mi sembra che a Naxos ci sia stata una ovazione, ainzi! Oppure i numeri contano solo sulle schede di iscrizione?
Ore 6,53,25/03 il portale INAIL non ti fa inserire i dati.
Francamente partecipo ai forum con spirito costruttivo, e posso sbagliare, ma non sopporto chi in oltre 200 interventi non fa altro che ergersi a paladino, senza nulla dire di concreto – sono oltre 200 interventi dello stesso stile senza alcun valore aggiunto e senza nulla di costruttivo se non frasi vuote, quasi arrabbiandosi che non si seguono i suoi preziosi consigli.
Il grande Totò diceva “Ma mi faccia il piacere!!!
Favorevoli o contrari alla trasmissione (non è così scontato avere un parere in merito) il portale non funziona e questo è un fatto grave perché obbliga a perdere molto tempo, spesso invano, e senza alcuna certezza di adempiere correttamente.
Mi auguro che il ministero intervenga.
Oggi c'è stato ( o forse è ancora in corso ) il tavolo tecnico all'INAIL, cosi' come comunicato da ramiste qualche giorno fa in un post: ci fate sapere qualcosa?
Assenza di segnali di vita dal pianeta inail.
Io non riesco proprio ad accedere... mi dice che il browser non riesce a stabilire una connessione sicura (sic!) col server dell'Inail... E domani è 27....
...e oggi è peggio....compare
"Errore L'indirizzo da lei richiesto non è autorizzato (Code Error 001)
Torna alla Home Page INAIL"..........e domani è il 28!
NOVITÀ SUI SERVIZI
Si è verificato un errore. Si prega di riprovare più tardi.
Riportiamo il messaggio della testata principale. ore 14.56
Questa è bella ..adesso compare "INAIL Istituto Nazionale per l’Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro
Area Riservata
Siamo spiacenti‚ l'utente non ha le autorizzazioni per accedere a questa area"
...dopo giorni che ci accedo e inserisco dati.Poveri noi!!
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2025 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti