clamagio2@tin.it il 26/03/2014 07:21 ha scritto:
Per doverosa informazione: da ieri pomeriggio che provo ad entrare nel portale: oggi pomeriggio dopo l'ennesimo tentativo ho chiamato l'INAIL e uno degli operatori mi ha detto che ci sono problemi al server e che domani mattina dovrebbe rifunzionare tutto. W l'Italia. W il 3B
L'allegato deve essere abrogato ..... poi se l'Inail vuol farsi un database grazie a noi scemi .... che ci paghi il computer il tempo impiegato la segretaria l'impianto internet ecc ... siamo ancora sempre in questo Non-paese!!
aqu1la
dott.mazzeo il 27/03/2014 06:05 ha scritto:
Io manderei , su supporto cartaceo scannerizzato , gli allegati 3b , coi requisiti minimi previsti , direttamente al direttore generale INAIL , con pec. entro il 31.3,14. Che ne pensate?
dott.mazzeo il 27/03/2014 06:05 ha scritto:
Io manderei , su supporto cartaceo scannerizzato , gli allegati 3b , coi requisiti minimi previsti , direttamente al direttore generale INAIL , con pec. entro il 31.3,14. Che ne pensate?
E poi basta rubare soldi con il penale !!!! Vergogna
aqu1la
Gli manderei dei secchi di merda !
aqu1la
Leggetevi le richieste della Simlii che sono da condividere !
aqu1la
La casta degli avvocati ..... che siedono a roma .....si è aumentata del 15% il tariffario ! Tanto loro che vincano o perdano devono essere pagati ....poverini !
aqu1la
Evidente la contraddizione: se non si prevede alcun “provvedimento di differimento dei termini”, perché “il sistema consentirà l’inserimento dei dati anche dopo la data del 31 marzo” ?
Proroga “mascherata” ?
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti