Caro ramses ( che brutto non mettere il proprio nome e cognome Sto arrivando! Di vigliacco e delatore) non ho alcun complesso : taghi tu ai medici del lavoro il computer, l'impianto internet , la segretaria il tempo impiegato ....?
aqu1la
paolo.ceretto@libero.it il 27/03/2014 10:40 ha scritto:
Caro ramses ( che brutto non mettere il proprio nome e cognome Sto arrivando! Di vigliacco e delatore) non ho alcun complesso : taghi tu ai medici del lavoro il computer, l'impianto internet , la segretaria il tempo impiegato ....?
Dunque, prima di tutto il nome. Pur se nel forum risulta un nickname, basta che ci clicchi sopra e scoprirai che io il nome e il cognome ce l'ho messo da subito, anche se poi risulta un nick sul forum. Quindi, prima sciocchezza che hai scritto. E poi tutti i frequentatori di questo forum che gentilmente ci ospita sanno alla perfezione che RAMSES è il Presidente del Co.Na.Me.Co., perchè apertamente l'ho scritto più volte.
Informarsi prima di parlare è cosa saggia, posto che non si desideri volontariamente dare impressioni sbagliate ai disinformati.
Seconda ... chiamiamola sciocchezza, chè non voglio andare sul pesante.
Poi una domanda: da dove trai la questione che io debba o voglia pagare qualcosa ai colleghi ? Che c'azzecca, diceva un tizio ? E' sempre per dare quell'impressione di cui sopra ?
Con me capiti proprio male, perchè ti risponderò sempre.
E comunque non capisco il discorso.
Io e parecchi altri ci siamo messi a fare delle cose ben più concrete che scribacchiare lamenti su un forum o mandare letterine amorose a dritta e a manca. Perchè non lo possono fare altri ?
Perchè è normale fra i MC piagnucolarsi addosso ma poi avere sempre qualche imoegno quando c'è la possibilità di fare qualcosa di concreto, delegando sempre, e spesso a soggetti che hanno ampiamente dimostrato che con i modi che usano nella migliore delle ipotesi non si ottiene una ceppa (io la penso un po' diversamente, ma sono opinioni).
Ci siamo fatti un mazzo a tarallo per dare a tutti coloro che avevano qualcosa da dire di portare le proprie istanze direttamente alla Commissione Salute del Senato: tu c'eri ?
O il fatto che per cercare di avere un uditorio veramente interessato non avessimo proposto di comprare un tot di ECM ha pesato di più che intervenire ad un incontro con FNOM e politica ad altissimo livello ?
Allora, tenetevi i casini, ve li meritate, e ve li meriterete finchè non vi rimboccherete personalmente le maniche.
Io e qualcun altro potremo sempre dire di averci provato.
Tu ?
Se i Giusti non si oppongono sono già colpevoli ("Gracchus" Babeuf)
Se uno mette nome e cognome ( compreso che è presidente di qlc ) si sa subito chi è ! Anch'io sono iscritto alla Conameco ! Informarsi .......! Non sono un frequentatore assiduo di questo forum , non leggo tutto e proprio per questo è meglio presentarsi direttamente !
aqu1la
Ma, scusate, poi che significa:"non sono allo studio provvedimenti legislativi di differimento della scadenza...anche se il sistema consentirà l'invio dei dati oltre la soglia del 31 marzo".Io l'interpreto che la scadenza ufficiale è il 31 marzo, ma voi potete inviarlo anche dopo però a quel punto siete fuori tempo massimo e quindi sanzionabili.Ho capito bene o mi sbaglio?
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti