Ad ogni prova di collegamento mi salvo la pagina in pdf………dal 28/03 siamo già a 32 pagine!!
Questa mattina a me funziona a momenti: probabilmente una buona parte di colleghi ha alzato bandiera bianca ed essendoci meno afflusso il sistema regge.
Invito comunque tutti i colleghi a mandare le loro pagine salvate che documentano i continui errori dell'applicativo a piattaformainail3b@gmail.com : questo indirizzo email è stato creato da un gruppo di colleghi con i quali anch'io mi tengo in contatto tramite facebook che ha lo scopo di costruire un database che documenti l'inefficienza del sistema predisposto dall'INAIL. Mi risulta, stiano arrivando già decine e decine di email.
Sperei infine che domani, lunedì 31, anche SIMLII E ANMA, che finora hanno cercato il dialogo con le istituzioni (se così possiamo definirle)partecipando, fra l'altro, ai tavoli tecnici, comincino ad "alzare la voce" e predispongano delle iniziative più incisive a tutela dei medici competenti.
E' uno schifo ! Dobbiamo lottare con tutti i mezzi a nostra disposizione
per eliminare questo stupido adempimento. Chi ha legiferato non ci ha rispettato perché ha IGNORATO la nostra volontà di eliminare il 3B. Associazioni fate qualcosa, non si può tollerare una sanzione di € 1000,00 per ogni allegato non inviato. Siamo pronti a tutto ... ma diteci cosa dobbiamo fare !
E' frustrante l'allegato in sè considerato. E' frustrante la sanzione in sè incomprensibile! E' frustrante dover fare un lavoro inutile! E' frustrante che questo lavoro richieda un tempo immane! E' frustrante che pure con tutta la buona volontà la piattaforma inali non funziona! E' frustrante che come la fai la fai rischi sempre di essere passibile! non è lavorare questo….
I dati del 3B non sono utilizzabili per fare epidemiologia ma saranno preziosi per:
1) Verificare quali aziende non hanno il MC stando comodamente davanti al PC
2) Verificare la SS stando comodamente davanti al PC
3) Richiedere finanziamenti per “studi epidemiologici di settore”
4) Giustificare oggi la spesa di milioni di euro per la piattaforma, domani i contratti di manutenzione della stessa
5) Fare pubblicazioni pseudoscientifiche sulle spalle dei MC-Aziende-Lavoratori e dunque fare carriera
6) Suggerire agli amici degli amici le aziende “scoperte” per offerte allettanti
7)Suggerire agli amici degli amici le aziende “appetitose” in mano a MC che non appartengono al “cerchio magico”
8) Altro (aggiungete voi che sono stufa)
Vi ricordo che è attivo l'indirizzo e-mail per la raccolta delle denunce di blocco della piattaforma piattaformainail3b@gmail.com collegata al gruppo FB M&A. Abbiamo centinaia di testimonianze con screenshot allegati che potranno essere utilizzati da tutti i partecipanti
Buon allegato a tutti
scusa ma dove hai letto "sanzione di 1000 euro per ogni allegato non trasmesso"?
La sanzione da 1000 a 4000 euro è prevista dall'art. 58 comma 1 lettera e dell'81/08 !
Prepariamoci a venderci la casa !
A dire il vero la sanzione è di 1096€.....
Altre "cosine" le scrive la SNOP
- Avere un quadro della sorveglianza legata al consumo di droghe e, successivamente all'emanazione dell'Accordo Stato Regioni previsto dall'art. 41 c 4 bis del D.Lgs. 81/08, anche al consumo di alcol
- Incrociare i dati con quelli contenuti nei registri degli esaposti a cancerogeni
- Mantenere e aggiornare un elenco dei medici competenti
- Conoscere il numero di aziende e di lavoratori per medico competente...".
Direi che vi hanno messo al chiodo fino all'ultimo! Ben consci che il problema di un server di scarsa qualità non si risolve in una notte e neanche in un week end! Per loro importante è che lunedì mattina siano attivi negli uffici di tutte le Regioni, cosa già complicata prima, poichè al sud era pressappoco impossibile lavorarci con continuità, dovendosi servire addirittura di Roma per inviare mail stessa città! Quindi il problema è vecchio e mai risolto! Il vostro arrivo ha complicato le cose e il sito andava in down non appena chiedevate in tanti l'accesso e quindi...crash!
Poichè i soldi stanziati per questo "accrocchio" li abbiamo pagati tutti, sarà il caso di chiedere i danni anche come pubblici cittadini e pretendendo di conoscere i conti?
https://www.facebook.com/pages/Si...5?ref=stream&hc_location=timeline
Se fate un giro illustrativo, scoprirete cose interessanti su questo appalto della CONSIP
E poi parliamo di politica pulita? E di morti bianche? di deficit?
AGGIUDICATARI GARA CONSIP PER PORTALE INAIL
Ad aggiudicarsi la gara indetta da Consip il 4 febbraio 2013 è un consorzio composto da due società: ACCENTURE, società di servizi e soluzioni informatiche ed EUSTEMA Spa.
La prima è una multinazionale con sede a Dublino e con base a Milano. Eustema, nata a fine anni 80, è una società di servizi informatici con sede a Roma.
Ma di chi è EUSTEMA? Il 35 per cento è di una società finanziaria: FINLAVORO SPA.
Finlavoro a sua volta è posseduta per il 99 per cento dalla CISL, il sindacato di Raffele Bonanni: uno dei sindacati a cui dovrebbero rivolgersi i lavoratori nel caso di controversie con Inail, l’ente pubblico che pagherà per i prossimi tre anni a Eustema 15 milioni di euro per rinnovare il suo sito web.
Cosa dobbiamo dire ancora?
Accenture è quotata in borsa a NY
https://www.facebook.com/l.php?u=...hoo.com%2Fq%3Fs%3DACN&h=JAQGBvwYr
Società americana con capitale enorme che rischia di rovinarsi la reputazione con Consip e Eustema?
Loro sono investitori e se ne infischiano ma chi paga le tasse e oggi si trova senza pensione? E le morti bianche? e gli infortunati? e i MC che vengono minacciati perchè addirittura vadano contro l'etica?
MC del futuro?
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2025 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti