Io ripeto da due anni la stessa frase: CUI PRODEST?
Ora abbiamo parte della risposta!
le altre sono lì dinanzi agli occhi ma per non sembrare portatrice di "pensiero unico" (sembra una canzone di Mina) come qualche collega molto "cavaliere" mi ha definito, addirittura sospettando miei interessi personali(chi male fa male pensa), vi lascio il campo perchè cerchiate le risposte!
Nel Napoletano un collega dell'Asl (conosciuto dai medici competenti locali per la sua naturale predisposizione alle sanzioni selvagge) ha già chiesto, in sede di ispezione, l'Allegato 3 b. Non al sottoscritto, ma ad un caro collega.
Se ci stiamo ancora chiedendo i motivi di tanto becero ed ottuso accanimento, forse parte della risposta la abbiamo già.
Allora, quando qualche ispettore dell'Asl vi dovesse dire che, dalle sanzioni che elargisce, non ha alcun tornaconto, rispondete serenamente recitandogli l'art.13, c.6, d.lgs 81/08 : " l'importo delle somme che l' ASL, in qualità di organo di vigilanza, ammette a pagare in sede amministrativa...integra l'apposito capitolo regionale atto a FINANZIARE l'attività di prevenzione nei luoghi di lavoro svolta dai dipartimenti di prevenzione delle ASL"
"L'invidioso non muore mai una volta sola, ma tante volte quante l'invidiato vive salutato dal plauso della gente"
Spero che il collega gli abbia risposto di chiederlo all'inail, senza frantumargli ulteriormente i maroni!
ripeto: sanzione per OGNI allegato NON TRASMESSO? cioè 80 allegati.... 80.000?
Già, e vendere casa in questo momento per pagare è anche un problema, visto il mercato immobiliare...
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti