Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

A proposito di 30 aprile...

Questo argomento ha avuto 21 risposte ed è stato letto 4234 volte.

theoniagi

theoniagi
Provenienza
Roma
Professione
Medico
Messaggi
295
  • Re: A proposito di 30 aprile...
  • (16/04/2014 01:09)

per favore, qualcuno di voi ha un lacrimatorio da prestarmi?
Suvvia che diamine pretendere risposte certe da chi certezze non ne ha e dubito si soffermi mai ad ascoltare gli altri!Pretendere un sì o un no da Marano è come dire che Cristo è morto di freddo!
Io vorrei farvi una proposta! Che ne pensate se il giorno della Convention siamo tutti lì al Forlanini di Roma ad accogliere lui e tutti i compari di merenda? no, cari colleghi, non partecipando alla Convention dove dubito si possa parlare in maniera esaustiva, ma fuori come dimostrazione di essere lì come medici e non solo come MC!La maggior parte di voi, da quello che ho capito, non fa parte di alcuna sigla ma chi è scontento del comportamento di chi ha disatteso alle proprie rimostranze e decisioni (a Naxos era evidente il significato dell'abbandono del Congresso da parte di quasi tutti!)potrebbe simbolicamente restituire la tessera! Chiediamo, anzi pretendiamo dal nostro dipendente Marano le sue scuse e spiegazioni sull'appalto del Sito INAIL e della sua assoluta dedizione a questo mostro di All.3B e relativa piattaforma! Ho letto per esempio, che molti colleghi che gravitano nel gruppo ASMECO, liberi pensatori, vorrebbero fare un corteo a Roma! Quale miglior occasione di questa piuttosto che una semi-anonima presenza di cui si accennerà in TG regionale e per pochi secondi? Prendete due piccioni con una fava!Se l'idea vi alletta, datevi appuntamento in web e stabilite le cose da fare!

carlpam

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Padova
Professione
Medico Competente
Messaggi
1009
  • Re: A proposito di 30 aprile...
  • (18/04/2014 10:26)

QUALCUNO HA NOVITA'? O TUTTI IN GITA FUORI PORTA PER PASQUETTA?

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti