Io ho chiuso i battenti al 31 marzo anzi alle ore 00.02 del primo aprile
e "chi ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato" non so se ho dimenticato qualche aziendina ma ritenendo di poter essere comunque sanzionato da ASL poco clementi ho deciso che già mi ero stressato troppo, oltre ad aver assillato mia moglie che santamente ha collaborato allo scempio notturno e festivo.
Ma adesso che si fa ci prepariamo alla nuova maratona dal 1 gennaio 2015?
Infatti ! Sarebbe opportuno muoversi fin d'ora nelle sedi opportune per far abolire questo obbrobrio.
Rispondo a Camerotto solo per educazione!
Nel mondo del lavoro, caro mio, è l'unione che fa la forza ed il coraggio delle proprie azioni! Facile far finta di attraversare il fiume a nuoto sapendo di avere sotto i piedi un galleggiante a motore! La verità è che il coraggo non si invente! Comunque sia la colpa è delle vostre diatribe interne e personali e i nascosti accordi di guadagni! Inutile dievi che ad ogni azione corrisponde una reazione e voi avete finora dimostrato che non sapete neanche perchè siete medici preposti alla salute ed alla sicurezza sul lavoro! Oppure, cosa vera per moltissimi di voi, pian piano vi siete fatti sommergere dalla burocrazia e dal guadagno, mettendo le vostre coscienze in un armadio! Mi piacerebbe guardare in viso il collega, ovvero i colleghi che si sono avvicendati in ILVA o altrove!
theoniagi condivido
aqu1la
L'illustre Collega Dott. Gian Carlo Marano, a nome del Ministero, ha risposto al quesito della Presidenza dell'ODM di Pavia, che chiedeva di chiarire se il 3o Aprile avesse rappresentato una proroga anche per i termini sanzionatori nell'invio dei dati alla piattaforma:
"In riferimento al quesito posto in relazione all'oggetto, si rappresenta che, non risultando adottato alcun provvedimento normativo di sospensione della sanzione prevista, eventuali valutazioni giustificative, caso per caso, potranno essere prese in considerazione da parte dell'organo di vigilanza".
Direttore dell Uff II, dr Giancarlo Marano
A buoni intenditori....
TCam
Medici indolenti & Aziende Netgroup
https://www.facebook.com/retemedicicompetenti/
Devo decidere se fare scorta di Luam o di proiettili cal. 9 parabellum. Consigli?
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2025 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti