Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

E c'e' ancora chi parla della qualita' del MC! Questa e' la realta'!

Questo argomento ha avuto 11 risposte ed è stato letto 2384 volte.

dr.alesiani

dr.alesiani
Provenienza
Roma
Professione
Medico Competente
Messaggi
497
  • Re: E c'e' ancora chi parla della qualita' del MC! Questa e' la realta'!
  • (15/05/2014 07:13)

Ti rispondo non per polemizzare ma per esporti solamente il mio punto di vista.
Se fossi incaricato si coordinamento pretenderei di scegliere io i colleghi, meramente come professionalità e non certamente sotto l'aspetto economico.
Se io sono il MC coordinatore di un DL , allora questi deve accettare le mie richieste ( una certa responsabilità della gestione della medicina del lavoro tra casa madre e succursali il MC coordinatore l'avrà pure !
Secondo se fossi un MC da contattare , preferirei essere contattato dal collega coordinatore della società.
Per quanto riguarda la "conoscenza" dei colleghi sul territorio nazionale.....ebbene chiunque di noi ritengo abbia "agganci" in ogni dove e....chiedere consigli e pareri ai colleghi "amici" ritengo non sia difficile ed anzi "doveroso".
Ciao a tutti buna giornata e.........a domani
Mario
PS. qui chiudo il mio intervento in quanto penso che ci siamo "collegamente" spiegati sul problema
ARICIAO

Mario

geremia17

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Napoli
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
49
  • Re: E c'e' ancora chi parla della qualita' del MC! Questa e' la realta'!
  • (15/05/2014 17:20)

Caro Trovato(in tutti i sensi)noto che incazzato sei un mare in tempesta( scherzo). Prima cosa ti faccio notare che sulle sfogliatelle non sei informato( peraltro hai sbagliato tutti e due i nomi). Se ti trovi di passaggio a Napoli sei mio ospite non solo per una buona sfogliatella ma anche per una PIZZA seria. ( nell'accaunt troverai tutti i miei dati). Come ti dicevo anch'io ho avuto telefonate e proposte oscene come la subita tu, ma ho sempre cercato (mettendo da parte gli stolti) il contatto con il collega e mi sono trovato sempre bene. Spesso le aziende e ripeto specialmente quelle edili prendono loro le iniziative.
L'invito della pizza con prosieguo vale per tutti i colleghi che leggono (mi raccomando non approfittate , siate discreti!!! )
Ti aspetto ciao Geremia

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti