Ti rispondo non per polemizzare ma per esporti solamente il mio punto di vista.
Se fossi incaricato si coordinamento pretenderei di scegliere io i colleghi, meramente come professionalità e non certamente sotto l'aspetto economico.
Se io sono il MC coordinatore di un DL , allora questi deve accettare le mie richieste ( una certa responsabilità della gestione della medicina del lavoro tra casa madre e succursali il MC coordinatore l'avrà pure !
Secondo se fossi un MC da contattare , preferirei essere contattato dal collega coordinatore della società.
Per quanto riguarda la "conoscenza" dei colleghi sul territorio nazionale.....ebbene chiunque di noi ritengo abbia "agganci" in ogni dove e....chiedere consigli e pareri ai colleghi "amici" ritengo non sia difficile ed anzi "doveroso".
Ciao a tutti buna giornata e.........a domani
Mario
PS. qui chiudo il mio intervento in quanto penso che ci siamo "collegamente" spiegati sul problema
ARICIAO
Mario
Caro Trovato(in tutti i sensi)noto che incazzato sei un mare in tempesta( scherzo). Prima cosa ti faccio notare che sulle sfogliatelle non sei informato( peraltro hai sbagliato tutti e due i nomi). Se ti trovi di passaggio a Napoli sei mio ospite non solo per una buona sfogliatella ma anche per una PIZZA seria. ( nell'accaunt troverai tutti i miei dati). Come ti dicevo anch'io ho avuto telefonate e proposte oscene come la subita tu, ma ho sempre cercato (mettendo da parte gli stolti) il contatto con il collega e mi sono trovato sempre bene. Spesso le aziende e ripeto specialmente quelle edili prendono loro le iniziative.
L'invito della pizza con prosieguo vale per tutti i colleghi che leggono (mi raccomando non approfittate , siate discreti!!! )
Ti aspetto ciao Geremia
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti