Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Forum del gruppo:
Asped2000
Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

unire due visite fatte allo stesso dipendente

Questo argomento ha avuto 1 risposte ed è stato letto 1982 volte.

cap

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Milano
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
5
  • unire due visite fatte allo stesso dipendente
  • (29/05/2014 20:32)

Come posso fare ad unire 2 visite fatte allo stesso dipendente ma salvate su due archivi diversi ? In pratica mi si è rotto il mio computer ed ho dovuto istallare asped su un nuovo pc e ricreare una nuova visita per il 2014. Ora sono riuscito a recuperare l' hd del vecchio pc e vorrei unire le vecchie visite fatte ai dipendenti con quelle fatte con il nuovo pc.

Grazie

Asped_SW

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Pisa
Professione
Laureato non medico
Messaggi
358
  • Re: unire due visite fatte allo stesso dipendente
  • (04/06/2014 21:58)

Purtroppo non c'è un modo automatico per farlo: bisogna reinserire manualmente le nuove visite nel vecchio archivio (in teoria è possibile anche inserire manualmente le vecchie visite nel nuovo archivio, ma immagino che il vecchio archivio contenga più dati).

ATTENZIONE
Asped2000 NE ha la funzionalità per unire più archivi, ma in questo caso non sarebbe utile, anzi rischierebbe di essere dannosa; motivo con un esempio.
Immaginiamo di avere un archivio A1 contenente il dipendente Pippo con le sue visite, e un archivio A2 contenente di nuovo il dipendente Pippo con altre visite. Posso importare dentro l'archivio A1 l'intero contenuto dell'archivio A2, ma il risultato sarà che l'archivio risultante conterrà 2 diversi dipendenti entrambi chiamati Pippo: l'applicazione li considererà come individui distinti seppure omonimi, e tutto questo non può che generare confusione senza portare benefici

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti