626 inizia il visitificio
81/08 ecciemmificio
conferenza stato regioni 2010 formazionificio
3 (o 3b... scusate il lapsus) mali incurabili che hanno degenerato la sicurezza e la salute sul lavoro senza apportare benefici ai lavoratori tantomeno a chi fa impresa (il vero motore dell'economia del paese)
alla comparsa della morte civile, i medici (medici? ah Ippocrate mio!) competenti iniziano lo sciacallaggio per onorare il Dio danaro...
ossequi
Se nessuno di coloro che conoscono il nome o i nomi di colui o coloro che hanno inviato quel testo ne rende noto il nome, sicuramente non succederà niente; tanto valeva allora che non rendesse pubblica la cosa.
..................................................
https://www.facebook.com/groups/ma.netgroup/
Se nessuno di coloro che conoscono il nome o i nomi di colui o coloro che hanno inviato quel testo ne rende noto il nome, sicuramente non succederà niente; tanto valeva allora che non rendesse pubblica la cosa.
Come spesso, i teorici del nulla pontificano.
Se credi, potrei fare il nome anche di qualcuno che si permette di importunare colleghi per boicottare gli eventi cui partecipa il CoNaMeCo...
Quanto alla questione specifica, la profonda cultura giuridica dovrebbe essere illuminante per capire che ci sono strade per agire senza dare agio a possibili contestazioni per violazioni deontologiche, e che una cosa è il pettegolezzo vano cui sei avvezzo, e altra il fare cose concrete nei modi possibili.
Qualcosa sta succedendo, basta avere pazienza.
Se i Giusti non si oppongono sono già colpevoli ("Gracchus" Babeuf)
Concordo assolutamente con Ramses e approvo (del testo pubblicato) la giusta considerazione sull'esserci "strade per agire senza dare agio a possibili contestazioni......."
E' molto pregevole la posizione prudenziale, non di garanzia spero, in casi come questo che esprimono il superamento dell'invalicabile e concordo anche sulla scelta, intuibile, di non teatralizzare ma di sorseggiare lentamente un'azione punitiva che nessuno credo osi considerare ingiusta.
Essendo però per natura curioso....beh mi piacerebbe davvero sapere di chi si tratti....anche se comprendo che ciò non gioverebbe se non alla mia misera curiosità.
Spero tuttavia di ricevere prima o poi la notizia dell'avvenuta realizzazione della "cosa concreta nel modo possibile", anche per poter dire a me stesso che giustizia è stata fatta.
Tcam
Medici indolenti & Aziende Netgroup
https://www.facebook.com/retemedicicompetenti/
Leggendo con attenzione i 3D pubblicati direi che il campo dei possibili responsabili è abbastanza ristretto.
Ma non è importante tanto che si censuri la singola persona, quanto che dapprima si veda che livello di bassezza raggiungono certe persone, e poi che si sappia che chiunque dovesse venire beccato a fare cose del genere potrebbe avere almeno a livello ordinistico i suoi problemi.
Nessuna posizione di garanzia, Tiziano, ma tutte le possibili strade per fare sì che chi si abbassa a questo livello abbia da risponderne.
Anche considerando proprio che potrebbe danneggiare colleghi che AL MOMENTO non sono nello stramaledetto elenco, ma magari domani saranno reintegrati (sempre che quella maledetta PEC si decida a ricevere le mail che vengono inviate).
Quindi un avviso ai furbi: tutto quello che ci arriverà di simile seguirà lo stesso iter. E non sarà bello.
Se i Giusti non si oppongono sono già colpevoli ("Gracchus" Babeuf)
Sì, forse agire con discrezione è proprio il modo migliore per garantire il conseguimento di quei risultati concreti che tutti ci aspettiamo.
....................................................
https://www.facebook.com/retemedicicompetenti
non vedo nulla di strano nell'inviare alle aziende di cui siamo MC nominati l'appartenenza all'elelnco: non vedo controindicazioni per i colleghi/ghe che i crediti li hanno acquisiti (che siano obbligatori o no) nel triennio, che cerchino di lavorare con onestà intellettuale e chiarezza, senza dietrologie e senza buttare fango sugli altri;
ma poi oramai lo sanno tutti RSPP, DdL, tecnici, RLS non penserete mica che sia la email di un 'collega' a fermare il processo educativo che porterà il DdL a capire chi ha nominato? a prescindere dal motivo per il quale sia scattata la cancellazione, ritengo sia opportuno che nella lista rimangano solo i MMCC effettivi e che svolgono realmente il ruolo così come definito dal Dlg. 81/08. poi possiamo dire che non siamo d'accordo sul servizio speciale che ci hanno riservato, ma allo stato attuale direi che potremmo anche vedere oltre a quello oscuro anche il lato buono.
"non vedo nulla di strano nell'inviare alle aziende di cui siamo MC nominati l'appartenenza all'elelnco: non vedo controindicazioni per i colleghi/ghe che i crediti li hanno acquisiti (che siano obbligatori o no) nel triennio, che cerchino di lavorare con onestà intellettuale e chiarezza, senza dietrologie e senza buttare fango sugli altri;
ma poi oramai lo sanno tutti RSPP, DdL, tecnici, RLS non penserete mica che sia la email di un 'collega' a fermare il processo educativo che porterà il DdL a capire chi ha nominato? a prescindere dal motivo per il quale sia scattata la cancellazione, ritengo sia opportuno che nella lista rimangano solo i MMCC effettivi e che svolgono realmente il ruolo così come definito dal Dlg. 81/08. poi possiamo dire che non siamo d'accordo sul servizio speciale che ci hanno riservato, ma allo stato attuale direi che potremmo anche vedere oltre a quello oscuro anche il lato buono."
Certo, il bicchiere che a molti appare mezzo vuoto può per alcuni (del tutto legittimamente, s'intende ! ) sembrare mezzo pieno; così come esiste il "rischio" che l'ingravescente complessità burocratica e gestionale del nostro lavoro possa essere da qualcuno interpretata come "valorizzazione"; ma a mio modesto avviso il comportamento palesato in questa discussione lede in primis ogni valore morale e Deontologico della professione, e forse anche qualche articolo dei nostri codici.
Potrà forse anche esistere un "lato buono" di questa italica baraonda ECM, ma sfortunatamente non riesco a vederlo, certo per mia incapacità.
...........................................................
https://www.facebook.com/retemedicicompetenti
Oggi ho trovato il mio nome insieme a quello di molti colleghi sulla home page del sito di una sds di roma che riporta la lista dei medici iscritti in elenco ( non so se aggiornata ed a quando).La questione mi è sembrata equivoca e malevola. Possono farlo? A che titolo e scopo?
Lo strano (e probabilmente il deontologicamente censurabile)è che questo personaggio non si rivolge alle sue aziende, ma alle aziende di MC suoi concorrenti, facendo implicitamente intendere che, poiché Essi non sono nell'elenco, i DL devono allontanarli e nominare lui al loro posto.
Ti sembra corretto, tutto ciò?
Mario
"...Stando sulle spalle dei giganti, ho visto più lontano..." Isaac Newton
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2025 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti