Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Forum del gruppo:
Asped2000
Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

ACCERTAMENTI SANITARI

Questo argomento ha avuto 1 risposte ed è stato letto 3965 volte.

Guido Perina

Guido Perina
Provenienza
Varese
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
55
  • ACCERTAMENTI SANITARI
  • (03/05/2004 16:57)

Da poch giorni ho iniziato ad utilizzare ASPED 2000, e ho alcuni quesiti:
-Non è possibile caricare gli accertamenti preventivi, oltre a quelli periodici?
-Ma se in una stessa ditta/reparto coesistono dipendenti con esposizione al VDT superiore a 20 ore settimanali complessive e età sia superiore che inferiore a 50 anni, quale voce devo scegliere tra gli accertamenti (all 'interno della stessa mansione), e quale periodicità degli accertamenti devo indicare?
-Come è possibile registrare gli accertamenti eseguiti (pensavo fosse automatico, ma ho seri problemi in tal senso)?
-Quando stampo l 'ultima visita eseguita, vengono riportati tutti gli esami eseguiti; ma non potrebbero venire riportati solo gli accertamenti eseguiti contestualmente alla visita, e che sono i soli ad essere utilizzati per esprimere il giudizio di idoneità?
-Visto che ci sono, è possibile ridurre la stampa delle visite periodiche ad una pagina?

La Redazione

La Redazione
Provenienza
Pisa
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1655
  • Re: ACCERTAMENTI SANITARI
  • (15/05/2004 16:55)

Risposte:
1- E ' possibile scegliere la tipologia degli accertamenti da un menù (come tutti i menù modificabiel) che comprende già visita periodica
2-E ' possibile attribuire esposizioni al VDT superiore a 20 ore /sett e inferiore a dipendenti diversi. Prima si dovrà predisporre il profilo di rischio ( e relativo protocollo) di reparto
3-Per accertamenti si intende visite ed esami integrativi? sono registrati una volta completata l 'immissione dei dati e salvato la sezione specifica.
4-La stampa dell 'ultima visita eseguita riporta tutti gli esami effettuati negli ultimi 5 anni
5-La lunghezza della stampa della visita dipendende dagli elementi che si sono introdotti. Di norma non è ufficiente una pagina.
Saluti

La redazione di MedicoCompetente.it

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti