Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Forum del gruppo:
Asped2000
Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

recupero dati

Questo argomento ha avuto 1 risposte ed è stato letto 3463 volte.

bernardo

bernardo
Provenienza
Parma
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1018
  • recupero dati
  • (15/06/2004 17:05)

Ho tutti i miei vecchi dati su un file access. Ovviamente molti campi sono equivalenti o uguali a quelli di Asped2000 ( o comunque potrebbero essere resi tali). E ' possibile consentire di recuperare i dati su Asped mediante l 'importazione dati di Access ? (ho provato ad aprire i due file Access presenti in cartella, ma richiedono una psw). Poiché i dati si riferiscono a oltre 1000 lavoratori, sarebbe veramente utile poterli trasferire automaticamente!

La Redazione

La Redazione
Provenienza
Pisa
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1654
  • Re: recupero dati
  • (18/06/2004 23:07)

In questo momento non si può fare automaticamente. Qualsiasi informatico potrebbe farlo in 1 o 2 giorni di lavoro ma il lavoro fatto varrebbe solo per la tipologia di dati di provenienza e non per tutti gli altri utenti che hanno lo stesso problema. Per questo motivo stiamo pensando ad una forma intermedia di data-base in cui riversare i propri dati e dal quale automaticamente asped2000 potrebbe prelevare i dati riversandoli nei propri archivi. Per fare ciò dobbiamo essere sicuri che la cosa interssi a più utenti.....

La redazione di MedicoCompetente.it

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti