Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Forum del gruppo:
Asped2000
Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Asped2000 NE e windows 10

Questo argomento ha avuto 3 risposte ed è stato letto 3461 volte.

Alex.Ferr

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Pisa
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
7
  • Asped2000 NE e windows 10
  • (07/03/2016 23:20)

Buonasera a tutti,
da qualche giorno sto utilizzando Asped2000 NE con Sistema Operativo Windows 10. Per quello che ho potuto vedere fino ad ora funziona tutto bene ad eccezione di una funzione: dà errore nella operazione di esportare in .rtf o .rtf modificabile un Certificato di Idoneità.
Mi spiego meglio: il Certificato di Idoneità può esser stampato ma quando si procede con l'esportazione dà il seguente errore:
CrystalDecisions.ReportAppServer.DataDefModel.PropertyBag CrystalDecisions.ReportAppServer.ReportDefModel.ISCRExportOptions.get_ExportOptionsEX()
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo?

Grazie per la collaborazione ed i consigli

Asped_SW

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Pisa
Professione
Laureato non medico
Messaggi
358
  • Re: Asped2000 NE e windows 10
  • (08/03/2016 10:29)

E' la prima volta che vedo un errore di questo tipo.
Cercando in internet ho trovato un articolo (www.arcanadev.com/support/kb/K00000499.aspx) in cui l'errore è attribuito ad una installazione "fallata" del runtime di Crystal Reports (il tool che Asped2000 NE utilizza per le stampe).
Suggerisco di disinstallare il runtime di Crystal Reports e di installarlo ex novo. Ricordo che Asped2000 NE richiede la versione del runtime a 32 bit. L'installer può essere scaricato dal sito di SAP oppure a questo link: http://www.lorenzo-russo.it/Asped2000_NE

Alex.Ferr

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Pisa
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
7
  • Re: Asped2000 NE e windows 10
  • (08/03/2016 14:02)

Niente da fare...
ho fatto quanto indicato ma senza successo.
Se può servire aggiungo che sul pc (SO Windows 10) ho anche installata la versione del Crystal report a 64 bit utile per consentire il funzionamento di altro software...

Ringrazio per ogni consiglio che mi vorrete dare...

Alex.Ferr

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Pisa
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
7
  • Re: Asped2000 NE e windows 10
  • (08/03/2016 14:11)

Problema risolto...
ho scaricato dal sito di SAP la versione 13.0.16 rilasciata il 24.01.2016 del Crystal Report 32 bit e con questa versione funziona tutto correttamente.

Un saluto a tutti

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti