Buonasera a tutti,
da qualche giorno sto utilizzando Asped2000 NE con Sistema Operativo Windows 10. Per quello che ho potuto vedere fino ad ora funziona tutto bene ad eccezione di una funzione: dà errore nella operazione di esportare in .rtf o .rtf modificabile un Certificato di Idoneità.
Mi spiego meglio: il Certificato di Idoneità può esser stampato ma quando si procede con l'esportazione dà il seguente errore:
CrystalDecisions.ReportAppServer.DataDefModel.PropertyBag CrystalDecisions.ReportAppServer.ReportDefModel.ISCRExportOptions.get_ExportOptionsEX()
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo?
Grazie per la collaborazione ed i consigli
E' la prima volta che vedo un errore di questo tipo.
Cercando in internet ho trovato un articolo (www.arcanadev.com/support/kb/K00000499.aspx) in cui l'errore è attribuito ad una installazione "fallata" del runtime di Crystal Reports (il tool che Asped2000 NE utilizza per le stampe).
Suggerisco di disinstallare il runtime di Crystal Reports e di installarlo ex novo. Ricordo che Asped2000 NE richiede la versione del runtime a 32 bit. L'installer può essere scaricato dal sito di SAP oppure a questo link: http://www.lorenzo-russo.it/Asped2000_NE
Niente da fare...
ho fatto quanto indicato ma senza successo.
Se può servire aggiungo che sul pc (SO Windows 10) ho anche installata la versione del Crystal report a 64 bit utile per consentire il funzionamento di altro software...
Ringrazio per ogni consiglio che mi vorrete dare...
Problema risolto...
ho scaricato dal sito di SAP la versione 13.0.16 rilasciata il 24.01.2016 del Crystal Report 32 bit e con questa versione funziona tutto correttamente.
Un saluto a tutti
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti