Come posso evitare di stampare la documentazione (certificato di idoneità, cartella sanitaria e di rischio,...) di lavoratori non più dipendenti di un 'azienda?
Forse non sono stato chiaro; se richiamo un 'azienda e vado a stampare i certificati di idoneità, mi vengono stampati tutti i dipendenti, compresi quelli che magari rispetto all 'anno prima non ci sono più e che comunque ho rimosso.
Gradirei una risposta. Grazie.
I lavoratori non più dipendenti debbono essere rimossi (vedi menù di Asped2000 -possono comunque essere ripristinati se necessario). In questo modo non verrà più stampata la loro documentazione nel caso di stampe multiple.
La redazione di MedicoCompetente.it
perdonate l 'insistenza, ma se rimuovo il lavoratore non più dipendente, comunque utilizzando la funzione di stampa multipla, la sua documentazione viene egualmente stampata. A scanso di equivoci chiaritemi la procedura di rimozione del lavoratore ex dipendente così potrò verificare se commetto qualche errore che ora mi sfugge. Preciso che dispongo della verione .26 e che non ho ben capito dove si trova la .28
Abbiamo provato con la versione .26 e un nostro archivio di dati e a noi non succede. La rimozione può essere fatto solo come previsto dal menù. Proveremo comunque a chiedere allo staff tecnico non appena rientra dalle ferie.
La redazione di MedicoCompetente.it
anghilerimario@inter
Prima di rimuovere il dipendente ricorda di mettere la data di "fine" della mansione. Ciao e buon lavoro
Ribadisco la mia difficoltà anche inserendo la data di fine mansione. Attendo ulteriori chiarimenti. Grazie.
Redazione? Sono ancora in attesa......
Grazie.
Abbiamo girato la richiesta al servizio tecnico e siamo ancora in attesa.
Ricordiamo comunque la possibilità di trasferire la relazione ( e tutte le stampe) su MSWord e quindi di editare i testi prima di stamparli.
La redazione di MedicoCompetente.it
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti