Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Forum del gruppo:
Asped2000
Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

esportazione statistica non funzionante

Questo argomento ha avuto 3 risposte ed è stato letto 2387 volte.

dannyb78

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Livorno
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
11
  • esportazione statistica non funzionante
  • (09/11/2016 14:35)

Salve, ho una installazione di ASPED2000NE 2.3.3, con base dati su SQL2008.

Non riesco ad utilizzare la funzione "esportazione statistica" (anagrafiche aziende -> utilità -> espoortazione statistica)

dopo aver cliccato su esportazione statistica scelgo nome e posizione del file mdb, quindi imposto i criteri di esportazione, clicco su conferma e mi appare il messaggio: "Errore. Impossibile portare a termine l'operazione".
questo su più client sia win7 che win10

Asped_SW

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Pisa
Professione
Laureato non medico
Messaggi
358
  • Re: esportazione statistica non funzionante
  • (10/11/2016 15:12)

Si tratta di un bug che "colpisce" la funzionalità di esportazione statistica solo se l'archivio di origine è in formato SqlServer (quindi l'esportazione statistica funziona correttamente dagli archivi WSX).

Provvederò al più presto a correggerlo, nei prossimi giorni al link https://www.lorenzo-russo.it/Asped2000_NE sarà scaricabile la versione 2.3.4.

Una mia curiosità: credo che il bug sia presente da molto tempo, la funzionalità di esportazione statistica non era mai stata utilizzata da archivi in formato SqlServer?

dannyb78

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Livorno
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
11
  • Re: esportazione statistica non funzionante
  • (10/11/2016 16:54)

Avevamo riscontrato il bug già da tempo, attribuendolo però ad un nostro errore o a software terze parti mancanti.
Recentemente però si è accentuata la necessità di utilizzare tale funzione.

Asped_SW

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Pisa
Professione
Laureato non medico
Messaggi
358
  • Re: esportazione statistica non funzionante
  • (11/11/2016 10:07)

Al link https://www.lorenzo-russo.it/Asped2000_NE è scaricabile l'aggiornamento alla versione 2.3.4.
In questa versione è corretto il bug che si verificava nell'esportazione statistica SOLO CON ARCHIVI IN FORMATO SQLSERVER

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti