Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

ECM

Questo argomento ha avuto 27 risposte ed è stato letto 3635 volte.

dariovera

dariovera
Provenienza
Palermo
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
5
  • Re: ECM
  • (09/01/2017 08:17)

Salve a tutti.
Stamane ho inviato autocertificazione con mia PEC a medicicompetenti@postacert.sanita.it
Ho ricevuto il seguente messaggio di errore:

Avviso di mancata consegna
Il giorno 09/01/2017 alle ore 07:54:41 (+0100) nel messaggio "Comunicazione attestazione crediti ECM 2014_2016" proveniente da xxxxxxxxxx e destinato all'utente "medicicompetenti@postacert.sanita.it" è stato rilevato un errore: 5.2.2 - Telecom Italia Trust Technologies S.r.l. - casella piena

E adesso?
Almeno quella per conoscenza al mio ordine è stata accettata e ricevuta.

Sonnambulo

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Lodi
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
180
  • Re: ECM
  • (09/01/2017 09:42)

dariovera il 09/01/2017 08:17 ha scritto:
Salve a tutti.
Stamane ho inviato autocertificazione con mia PEC a medicicompetenti@postacert.sanita.it
Ho ricevuto il seguente messaggio di errore:

Avviso di mancata consegna
Il giorno 09/01/2017 alle ore 07:54:41 (+0100) nel messaggio "Comunicazione attestazione crediti ECM 2014_2016" proveniente da xxxxxxxxxx e destinato all'utente "medicicompetenti@postacert.sanita.it" è stato rilevato un errore: 5.2.2 - Telecom Italia Trust Technologies S.r.l. - casella piena

E adesso?
Almeno quella per conoscenza al mio ordine è stata accettata e ricevuta.

Riprova tra qualche giorno.

robaud

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Brindisi
Professione
Medico Competente
Messaggi
146
  • Re: ECM
  • (09/01/2017 12:53)

Sonnambulo il 09/01/2017 09:42 ha scritto:


Riprova tra qualche giorno.

E' successo anche a me, quindi riproverò a giorni.Ma,a proposito,esiste una scadenza in merito?

ippocrate69

ippocrate69
Provenienza
Roma
Professione
Medico Competente
Messaggi
1
  • Re: ECM
  • (09/01/2017 17:09)

DOVE SI PUO SCARICARE IL MODELLO

Per Zandor: ma che domanda è..?! Perché dovresti aspettare che tutti abbiano finito..?Se hai ottenuto i crediti, manda la mail, no..?[/cite]

ramiste

ramiste
Provenienza
Catania
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
847
  • Re: ECM
  • (11/01/2017 18:01)

dariovera il 09/01/2017 08:17 ha scritto:
Salve a tutti.
Stamane ho inviato autocertificazione con mia PEC a medicicompetenti@postacert.sanita.it
Ho ricevuto il seguente messaggio di errore:

Avviso di mancata consegna
Il giorno 09/01/2017 alle ore 07:54:41 (+0100) nel messaggio "Comunicazione attestazione crediti ECM 2014_2016" proveniente da xxxxxxxxxx e destinato all'utente "medicicompetenti@postacert.sanita.it" è stato rilevato un errore: 5.2.2 - Telecom Italia Trust Technologies S.r.l. - casella piena

E adesso?
Almeno quella per conoscenza al mio ordine è stata accettata e ricevuta.

Relativamente al problema indicato, che anche altri colleghi hanno riscontrato, è stata inoltrata una segnalazione al competente ufficio del Ministero della Salute. Probabilmente si tratta del rapido "riempimento" della mailbox dovuto al gran numero di autocertificazioni che giungono da tutta Italia. L'inconveniente dovrebbe risolversi nel giro di poco tempo, per cui si consiglia a tutti i colleghi di riprovare l'invio dopo qualche ora (o il giorno dopo), comunque ci è stato assicurato che anche l'ufficio farà i necessari controlli per cercare di ovviare ...

Conte_Vlad_III

Conte_Vlad_III
Provenienza
Pavia
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
379
  • Re: ECM
  • (11/01/2017 18:45)

Premesso che il sito COGEAPS è aggiornato secondo criteri ai piu' ignoti, prendiamo atto che le caselle di posta dedicate a scopo "istituzionale" si saturano. Risparmiano sui gigabyte? Immagine della PA davvero gratificante.

robaud

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Brindisi
Professione
Medico Competente
Messaggi
146
  • Re: ECM
  • (11/01/2017 21:49)

ramiste il 11/01/2017 06:01 ha scritto:

Il problema si è ripetuto oggi. OK, come affermi, riproverò ma, torno a chiedere e proprio perchè c'è un "affollammento" di invii alla mailbox in questi giorni, potrei farlo a mio piacimento ad es. anche fra un mese oppure c'è un termine tassativo per inviare il tutto?

Relativamente al problema indicato, che anche altri colleghi hanno riscontrato, è stata inoltrata una segnalazione al competente ufficio del Ministero della Salute. Probabilmente si tratta del rapido "riempimento" della mailbox dovuto al gran numero di autocertificazioni che giungono da tutta Italia. L'inconveniente dovrebbe risolversi nel giro di poco tempo, per cui si consiglia a tutti i colleghi di riprovare l'invio dopo qualche ora (o il giorno dopo), comunque ci è stato assicurato che anche l'ufficio farà i necessari controlli per cercare di ovviare ...

robaud

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Brindisi
Professione
Medico Competente
Messaggi
146
  • Re: ECM
  • (11/01/2017 21:53)

ramiste il 11/01/2017 06:01 ha scritto:



Relativamente al problema indicato, che anche altri colleghi hanno riscontrato, è stata inoltrata una segnalazione al competente ufficio del Ministero della Salute. Probabilmente si tratta del rapido "riempimento" della mailbox dovuto al gran numero di autocertificazioni che giungono da tutta Italia. L'inconveniente dovrebbe risolversi nel giro di poco tempo, per cui si consiglia a tutti i colleghi di riprovare l'invio dopo qualche ora (o il giorno dopo), comunque ci è stato assicurato che anche l'ufficio farà i necessari controlli per cercare di ovviare ...

Il problema si è ripetuto oggi. OK, come affermi, riproverò ma, torno a chiedere e proprio perchè c'è un "affollammento" di invii alla mailbox in questi giorni, potrei farlo a mio piacimento ad es. anche fra un mese oppure c'è un termine tassativo per inviare il tutto?

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti