Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

La proposta di una Conferenza Nazionale sul T.U.

Questo argomento ha avuto 24 risposte ed è stato letto 3008 volte.

acapri

acapri
Provenienza
Roma
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
243
  • Re: La proposta di una Conferenza Nazionale sul T.U.
  • (06/12/2004 22:09)

CARLITOS WAY E ' NOMIGNOLO SIMPATICO: LA PROPOSTA SAREBBE INTERESSANTE: LA POLEMICA" VENDREMO CARA LA NOSTRA PELLE ETC. E ' INUTILE, STERILE E DI CATTIVO GUSTO!

GANDALF IL GRIGIO

GANDALF IL GRIGIO
Provenienza
Perugia
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
416
  • Re: La proposta di una Conferenza Nazionale sul T.U.
  • (06/12/2004 22:36)

Caro Collega carlitos way, credo che tu sopravvaluti l 'importanza dell 'accreditamento di eccellenza, che così come è strutturato al momento, non credo possa essere così decisivo, anche perchè alle aziende il fatto che tu sia accreditato o meno non importa proprio. Certo se diventasse usa specie di master obbligatorio per esercitare la professione, con frequenza obbligatoria ed esami finali, sarebbe almeno un deterrente per igienisti & c; però poi, se per esercitare la mia specializzazione senza concorrenza sleale, devo ritornare a scuola e ridare degli esami periodicamente, mi spieghi a che mi serve la specializzazione in MDL?

Sergio Truppe
................................................................

"Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiero in gran tempesta, non donna di provincia, ma bordello"

carlitos way

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Napoli
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
353
  • Re: La proposta di una Conferenza Nazionale sul T.U.
  • (08/12/2004 23:38)

...non capisco cosa ha di cattivo gusto la frase "provocatoria" venderemo cara la pelle...non capisco proprio...continuo a non capire..ma che sta sucedendio alla medicina del lavoro..tanti perbenismi inspiegabili.
Un saluto

carlitos way

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Napoli
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
353
  • Re: La proposta di una Conferenza Nazionale sul T.U.
  • (12/12/2004 17:32)

Novità circa il T.U. ?
Novità circa la Conferenza.....
Novità?!?!?!?!?!?!..........

ramiste

ramiste
Provenienza
Catania
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
847
  • Re: La proposta di una Conferenza Nazionale sul T.U.
  • (12/12/2004 18:42)

Ci sono state un paio di riunioni organizzate dall 'associazione Ambiente e Lavoro ..... con prese di posizione da parte di parlamentari e uomini politici. Ulteriori informazioni possono essere ritrovate sul sito dell 'associazione ( http://www.amblav.it/html/testounico.htm ).

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti