Margherita, acapri, luke, ramiste...vedo che ci siamo capiti. Procediamo.
Scusate il mio solito inno..ma è quanto mai azzeccato: ADELANTE AMIGOS DE LA MEDICINA DE TRABAJO
SIAMO UN OTTIMO NUCLEO DI CRISTALLIZZAZIONE.
Ricostruiremo la medicina del lavoro , quella vera, quella che mira alla tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro....senza se senza ma.
Un saluto a tutti
Se va bene a tutti propongo un ns incontro verso fine luglio in Calabria...riviera dei Cedri..in una zona a scelta che ricada tra Scalea e S. Gineto (Calabria Tirrenica in Prov. di Cosenza, mare stupendo e posti favolisi). La collega margherita potrebbe farci da Cicerone insieme a me che sono un calabrese d'adozione(la frequento da 30 anni circa).
Possiamo concordare 2 giorni in cui stare insieme e prepararri ad un anno di fuoco.
La proposta è partita.
Ciaooo
Va bene io sono disponibile.
Why not?
saluti
Io penso che possiamo pure incontrarci in calabria ma proporrei anche a tutti coloro che fossero interessati (vedo che sono poche le regioni rappresentate e soprattutto c'è la totale assenza del nord) di manifestare anche in forma anonima un adesione a questo programma. In caso di adesione di quasi tutte le regioni potremmo incontrarci al prossimo congresso (che mi sembra più simbolico). Penso che ci siano anche buone possibilità di collaborazione con le parti buone (cioè quelle che non ricevono contratti di insegnamento di specializzazione in cambio della pronazione come gli attuali membri del direttivo) dell'ISPESL, dell'INAIL , dell'ANMA, delle Ferrovie e soprattutto delle ASL e degli enti pubblici. Non deve essere una cosa oligarchica ma al contrarrio popolare. Più siamo e meglio è. Quindi bisogna lavorare sull'informazione. Il programma e le idee penso che possano essere condivise da tutti coloro che lavorano sul campo.
Va bene quanto asserito da margherita..cmq un incontro preliminare in calabria a fine luglio per quelli ke possono potrebbe rappresentare un buon inizio ipotizzando simili incontri nelle zone gegrafiche più vicine a coloro i quali condividono le ns idee(es. quelli delle regioni del nordo e quelli del centro possono vedersi rispettivamente nelle loro zone). Il tutto in preparazione del congresso di Pavia dove già dobbiamo avere le idee chiare e le proposte da fare..
Un saluto a tutti
rettifica: Congresso di Parma.
Ciao
Il congresso mi sembra la sede più giusta, anche perchè il perido indicato per l'aventuale incontro in Calabria cade durante le ferie di molti e diviene logisticamente di più problematica organizzazione. Parma mi sembra la scelta giusta ed il momento giusto (ad un anno dalle elezioni del 2006), ma non illudiamoci di stravolgere la simlii, sarebbe già un buon risultato riuscire a far eleggere un paio di persone... bisognerà piuttosto discutere sulla opportunità di creare una nuova associazione (cosa di cui si è parlato mesi fa) con scopi diversi da quelli di simlii...
Sergio Truppe
................................................................
"Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiero in gran tempesta, non donna di provincia, ma bordello"
Intanto lavoriamo nelle varie regioni per avere una convergenza sulle idee condividendo con altri colleghi le proposte. Poi a Parma ci conteremo e vedremo se è il caso di non fare niente, di appoggiare qualcuno con le caratteristiche che stabiliremo oppure altro.
Premettendo il ns incontro ufficiale e operativo in corrispondenza del Congresso SIMLII, ripropongo l'iniziativa di vedersi(per coloro che possono ovviamente) dopo il 20 Luglio in Calabria riviera dei Cedri o altra zona limitrofa.
Un saluto a tutti.
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti