Cip Cip forse a Parma si approverà una modifica dello statuto per le elezioni. La riduzione del numero dei componenti è l'obiettivo. Ma chi rimarrà fuori? Mi sembra che la guerra sia cominciata: Nord contro Sud ed isole. Ma oltre a ridurre le poltrone non è giusto ridurre soprattutto il numero delle preferenze per selezionare meglio ed evitare le elezioni bulgare ed inutili come quelle di Bari. Ma forse il giudizio popolare fa paura a qualcuno? La rappresentatività non si può imporre perchè altrimenti diventa una minchiamolla. Va bene la riduzione dell'elettivo ma associato alla riduzione delle preferenze (al massimo tre).
concordo con te margherita.
Rinnovo la prposta per l'incontro in calabria dopo il 20 Luglio.
Ciao a tutti
Cip Cip Cip che ne ditedi essere parte attiva nella modifica dello statuto? A noi serve fondamentalmente cambiare rotta vento ed equipaggio!!!
come? iniziamo a parlare a voce alta anche su questo sito: fuori i progetti-programmi-idee!!!!!!!!
Ebbene sì, cominciamo a parlare!!! Conosci il mio cell. (3396861845)! I programmi e le "idee" si discutono assieme.
D'accordo su tutto, dobbiamo fare qualcosa, o almeno provarci. Intanto cercare di raccogliere idee, proposte e quant'altro a livello regionale per poi fare i conti in sede da stabilire (ma mi pare che tutti siamo d'accordo sul congresso di Parma); non sarà facile, ma occorre provarci, cercare di faere in modo di avere una società forte (quale che essa sia...) in grado di poter alzare la voce nelel sedi che contano (e quinid questo significa avere anche appoggi politici, per cui chi può intanto si metta in moto). Per quel che mi riguarda il mio cellulare è 3356371228, la mia mail la conoscete, se necessario posso fare da referente per l'Umbria (anche se al momemto sono referente di me stesso, i colleghi della mia regione sembrano così soddisfatti di come vanno le cose...)
Sergio Truppe
................................................................
"Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiero in gran tempesta, non donna di provincia, ma bordello"
Beh io ricordo l'esperienza vissuta ai tempi della legge truffa a favore degli igienisti; tante belle idee, bei propositi, ma alla fine abbiamo costituito una associazione di cui ho perso le tracce. Signori bisogna discutere, ma soprattutto trovarsi uniti su pochi punti ma fondamentali, e soprattutto contarsi!!! scegliamo prima di tutto il metodo e le argomentazioni che ci uniscono, contiamoci, e poi cerchiamo di unire o meglio far coagulare tanti altri colleghi intorno al nucleo originario.
Io sinceramente non credo che riusciremo mai a fare tutto ciò, ma credo che questa sia l'unica strada percorribile.
Saluti
In merito a quanto scritto dal collega luke70. E' una mia personalissima e modesta opinione ma tant'è.
Ritengo che, soprattutto in "tempo di pace", ogni evento abbia una sua spiegazione più o meno evidente e che ad ogni azione corrisponda una reazione eguale e contraria. Non voglio essere pessimista ma a mio avviso se si è creata questa situazione di fatto (vedi leggina a tutti ben nota) significa che chi poteva opporsi non lo ha fatto, e sicuramente perchè ne ha il suo tornaconto. In sintesi una legge che faceva comodo a chi, gestendo i famosi "centri di servizio" si è ritrovato sotto mano una manovalanza decuplicata, quindi a più basso costo, e senza alcuna cognizione di causa ( ancor più facile quindi da manipolare). Substrato ideale per continuare a rimestare la mota lanciandosi a piene mani in lauti guadagni, senza muovere un dito. E' sempre la solita storia, ed è il corollario più diretto e normale del sentiero buio che oramai da tempo ha intrapreso la nostra disciplina: un visitificio senza capo nè coda in cui qualità delle prestazioni e professionalità sono scadute a livelli francamente che non credevo possibili.
Fortunatamente non è dappertutto così, sebbene sia sempre più difficile trovare "isole felici" in cui operare in modo integro. Resto tuttavia convinto che anche codesti signori senza scrupoli finiranno per restare schiacciati sotto il peso della loro stessa avidità e che se non si danno una regolate rischiano di vedere finire spennate vive una volta per tutte le loro galline dalle uova d'oro.
Perdonate lo sfogo. Saluti a tutti.
Mi spiace fartelo notare ma le tue stesse considerazioni le avevo fatte qualche...commento fà!:) per il resto ok, sono d'accordo con te tranne per il fatto che i lucumoni non molleranno mai la presa!!!!!!!!!!
Infatti la mia considerazione voleva essere in linea con quanto da te espresso in precedenza. Forse sono soltanto un pò più pessimista. Un saluto e a presto.
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti