Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

visita pre assuntiva metalmeccanico

Questo argomento ha avuto 21 risposte ed è stato letto 14066 volte.

Lollo77sa

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Bologna
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
11
  • Re: visita pre assuntiva metalmeccanico
  • (10/01/2018 22:21)

volevo ricordare che mi hanno specificato: addetto al montaggio e pure in sede di visita sul foglio del medico competente c'era in bella vista la mansione addetto al montaggio...se avete letto bene io avevo detto all inizio che non sono mulettista e non ho la patente del muletto e neanche mi è stato proposto.
mi sono anche informato da 2 avvocati...ebbene vista la situazione che ha ben capito il dott Salvatore51, era proprio cosi..ma come ho detto non è mia intenzione fare cause era solo lavorare ..però in piu di 20 anni mai successo vi ho chiesto consiglio perchè mi sembrava un controllo eccessivo nel mio caso specifico. comunque ringrazio tutti e vi aggiorno: mi ha chiamato l'agenzia, che credo non sappia nulla e ne sono contento! e mi assumono! molto meglio cosi siamo umani ho sbagliato io e anche il medico...ma va bene cosi!!
grazie ancora perchè è utile questo forum e voi con il vostro contributo

Lollo77sa

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Bologna
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
11
  • visita di controllo dopo 1 anno
  • (28/03/2019 17:25)

sono ancora operaio addetto al montaggio 2 livello...mai usato muletto e neanche ho il patentino per farlo...è lecito che ancora mi facciano l'esame urine e sangue per alcol e droghe? non ho ricevuto mai neanche i risultati della prima visita preassuntiva….mi sembra un po un abuso o invadenza della mia privacy...se sono stato ritenuto idoneo alla visita preassuntiva..allora trovandomi positivo se era legale farlo il mio datore non doveva farmi lavorare..se ancora insiste seppure ho e stesse mansioni e le stessesse minime responsabilità di un 2 livello metalmeccanico...non stanno invadendo la mia privacy con un controllo eccessivo? l 'emilia romagna ammette un protocollo di sorveglianza sanitaria cosi severo? o almeno posso chiedere conto ? almeno come categoria lavorativa ..un 2 livello a ben poca responsabilità per contratto metalmeccanico. io da 2 non ho responsabilità su altri e non guido nulla di aziendale e non ho alcun richiamo disciplinare. mi delucidate per piacere?

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti