Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Forum del gruppo:
Asped2000
Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Tipo visita

Questo argomento ha avuto 4 risposte ed è stato letto 3819 volte.

LuigiAntonio.Mascia

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Campobasso
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
10
  • Tipo visita
  • (15/09/2005 07:58)

Non riesco a scrivere nei campi “tipo visita” e “motivazione visita” della scheda visite periodiche. Ciò mi impedisce, in pratica, qualsiasi uso del programma. Sono grato sin d’ora a chi vorrà fornirmi indicazioni in merito. Saluti, Luigi Mascia.

La Redazione

La Redazione
Provenienza
Pisa
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1655
  • Re: Tipo visita
  • (16/09/2005 20:29)

Nel campo è possibile scrivere tramite menù d'appoggio. Per fare questo occorre premere la freccia destra e scegliere la voce desiderata.

La redazione di MedicoCompetente.it

LuigiAntonio.Mascia

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Campobasso
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
10
  • Re: Tipo visita
  • (19/09/2005 09:16)

Questa procedura l'avevo tentata, però non riesco a scrivere, nè si attiva la tendina dei suggerimenti.

dr.alesiani

dr.alesiani
Provenienza
Roma
Professione
Medico Competente
Messaggi
497
  • Re: Tipo visita
  • (13/04/2006 23:11)

Ho lo stesso problema,inoltre non mi siaprono tutte le voci del menu a tendina del profilo dei rischi
grazie

Mario

f.cosentino

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Pisa
Professione
Medico Competente
Messaggi
5
  • Re: Tipo visita
  • (19/04/2006 15:33)

Affinchè si attivino tutte le voci presenti sotto i Profili di Rischio dal Menù Principale di Asped2000 è necessario logarsi come Amministratore (System-Manager , se non hai cambiato il nome utente e la password iniziali). Per quanto riguarda il secondo problema è sufficiente entrare dentro una nuova visita e alle voci Tipo Visita e Motivazione Visita scegliere tra le possibilità offerte dal Programma cliccando sul rigo corrispondente o con il tasto destro del mouse o con la freccia destra della tastiera.

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti