Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Forum del gruppo:
Asped2000
Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Installazione Asped 2000 NE

Questo argomento ha avuto 2 risposte ed è stato letto 2946 volte.

giuseppe.briaticovangosa

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Taranto
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
2
  • Installazione Asped 2000 NE
  • (21/05/2018 11:21)

Buongiorno,ho provato a scaricare il programma ASPED 2000 NE seguendo le indicazioni del manuale ma alla fine dell'installazione non riesco a creare un nuovo archivio. I comandi risultano bloccati e dal menù a tendina non si riesce ad accedere alle diverse funzioni.
Potreste gentilmente darmi delle maggiori indicazioni gentilmente?
Grazie mille

Asped_SW

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Pisa
Professione
Laureato non medico
Messaggi
358
  • Re: Installazione Asped 2000 NE
  • (02/06/2018 12:52)

Non voglio sembrare cattivo, però l'applicazione è gratuita ed è anche presente un manuale d'uso.
E sul Forum, con un minimo di pazienza, sono già presenti le risposte a tanti quesiti.
A questo in particolare ha già risposto un collega nel thread "HELP ME Primo accesso" del 13/01/2018.

chimera

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Lecco
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
2
  • Re: Installazione Asped 2000 NE
  • (30/07/2018 18:39)

Gentili programmatori
Sarei Interessato a entrare in contatto con chi fosse disponibile a offrire una consulenza informatica pratica e retribuita su questo bel programma, che mi rendo conto di usare poco e male sebbene legga con attenzione il manuale. Lo uso da tempo. Leggo di molte possibilità che non riesco a conoscere quale autodidatta. Forse per le mie competenze informatiche. Grazie
Giovanni Chiappino

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti