Sarebbe su di loro da effettuare la sorveglianza alcool- droga? Rientrerebbero nell' elenco delle categorie a rischio? Grazie se qualcuno volesse rispondermi.
Molti fanno lavori in altezza.
In più mi viene in mente che sono esposti quotidianamente al benzene per cui potrebbe essere giustificato il dosaggio dell' acido tt muconico urinario?
Che dice il DVR?
Ho controllato il DVR...da poco. Ad ogni esposti al benzene usando la motosega quotidianamente, per cui mi sono adoperato per le analisi. Grazie
Paradossalmente il compito principale del MC ((art 2 c. h, art 25 c1a) consiste nella collaborazione con il DdL e con SPP alla valutazione dei rischi
io insisterei per rivedere il rischio "benzene" diligentemente inserito dal RSPP di turno
Concordo assolutamente e, in ogni caso, prima di pensare alle urine farei dei bei campionamenti personali.
Rimane il problema di fondo: capire perchè il MC controlla (tardivamente) il DVR e non contribuisce a stenderlo (magari prima c'era un altro MC.....)
C'era un altro medico competente.
Polveri di legno?
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti